rick2 Inviato 2 Marzo, 2010 #1 Inviato 2 Marzo, 2010 QUESTI Sono 2 fals islamici o paisa indiani sapete dirmi di piu` tipo zecca o periodo scommetto che non riuscirete a identificarli !! vediamo se c`e` qualcuno che e` bravo :D se volete posso postare ingrandimenti o altre foto ciao Cita
Maverick Inviato 2 Marzo, 2010 #3 Inviato 2 Marzo, 2010 E' una sfida ?? Comunque la vedo difficile !!! :huh: Cita
guarazone Inviato 7 Marzo, 2010 #5 Inviato 7 Marzo, 2010 (modificato) Io ci provo ma solo perchè ho girattato un po' su internet, non per mia cultura. Sultano Suris Muhammad 'Adil (1552-56) Rame, Peso gr.20,35 Diametro mm.21/22 Forse non si tratta proprio della stessa moneta ma credo di aver indovinato almeno il sultano e periodo Ciaooooooooo ecco il link http://www.fitzmuseum.cam.ac.uk/opac/search/cataloguedetail.html?&priref=90558&_function_=xslt&_limit_=10 Modificato 7 Marzo, 2010 da guarazone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..