rick2 Inviato 6 Marzo, 2010 #1 Inviato 6 Marzo, 2010 mi servirebbe zecca , RIC ma soprattuto quanto vale ? la conservazione mi pare eccellente , anche se la moneta e` comune. non mi interessa venderla , voglio solo regolarmi per vedere se l ho pagata troppo ciao e grazie Cita
rick2 Inviato 6 Marzo, 2010 Autore #2 Inviato 6 Marzo, 2010 SMAN Delta Antiochia officina Delta ? CONSTANTINUS MAX AVG RIC07 Antioch 86 ? pag 692 ? C3 :D e` lui ? Cita
Nikko Inviato 18 Marzo, 2010 #3 Inviato 18 Marzo, 2010 Una moneta in conservazione "eccellente" mi sa che non l'hai mai vista.... Cita
rick2 Inviato 18 Marzo, 2010 Autore #4 Inviato 18 Marzo, 2010 Una moneta in conservazione "eccellente" mi sa che non l'hai mai vista.... ho messo eccellente per non usare i solito BB MB SPL che secondo me han poco senso su queste monete a parte la piccola corrosione su guancia e zecca la moneta mi pare molto ben tenuta , non credo abbia circolato molto aspetto opinioni ciao Cita
Nikko Inviato 18 Marzo, 2010 #5 Inviato 18 Marzo, 2010 Un conto è il non aver circolato e un conto è lo stato di conservazione che in questo caso non è certo dei migliori. Cita
rick2 Inviato 18 Marzo, 2010 Autore #6 Inviato 18 Marzo, 2010 Un conto è il non aver circolato e un conto è lo stato di conservazione che in questo caso non è certo dei migliori. ok stato di conservazione e circolazione sono la stessa cosa nelle monete moderne che colleziono , questo non lo sapevo grazie in ogni caso ne ho viste messe di peggio di monete romane Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..