Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali e commemorative Slovenia


Risposte migliori

Vorrei sapere se ci sarà una operazione di acquisto collettiva per le divisionali e/o commemorative slovene in uscita.

Altrimenti se non ci sarà, vorrei sapere se qualcuno ha la possibilità di farmi conoscere i costi di spedizione richiesti.

Grazie ;)

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 504
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • AndreaMCMLXXVIII

    152

  • Diabolik73

    52

  • rorone

    29

  • Euripe

    27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

sicuramente è una buona iniziativa, se si puo' fare un acquisto collettivo per ammortizzare i costi di spedizione io mi aggrego volentieri

sicuramente mi interesserà divisionale e due euro commemorativo (magari lo emettono in coin card.. ?? qualcuno sa qualcosa a riguardo?)

Link al commento
Condividi su altri siti


per le commemorative sono impegnato con l'amico Skate ma se si decide di fare qualcosa e servono persone io ci sono sempre ;)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricordo a tutti che l'operazione che era stata portata avanti dall'amico Rossano ha procurato numerosi grattacapi, risolti grazie all'intervento di diversi utenti del forum e non solo.

Da parte mia al momento ho in mente una sorpresina che riguarda un'altra emissione, ma se non avete fretta sono certo che avrò modo di darvi una mano, al momento però non prendo impegni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo a tutti che l'operazione che era stata portata avanti dall'amico Rossano ha procurato numerosi grattacapi, risolti grazie all'intervento di diversi utenti del forum e non solo.

Scusa skaterghost, ma l'operazione di cui parli non era stata con la Slovacchia? Della Slovenia se ne occupavano zavatha e friendship, ma sappiamo che questo non è più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo a tutti che l'operazione che era stata portata avanti dall'amico Rossano ha procurato numerosi grattacapi, risolti grazie all'intervento di diversi utenti del forum e non solo.

Scusa skaterghost, ma l'operazione di cui parli non era stata con la Slovacchia? Della Slovenia se ne occupavano zavatha e friendship, ma sappiamo che questo non è più possibile.

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :pardon: scusatemi tanto :pardon: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Hai pienamente ragione, attendiamo allora una risposta dall'amico zavatha.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non prometto nulla, ma ne parlerò a mio FRATELLO!

La mia famiglia (ed io fino a prima che partissi per la mia carriera all'estero...) vive-vivevamo ad UDINE (tradotto in km, vuole dire: 30 km da NOVA GORICA // 7 KM dal confine di VENKO' // 20 Km da KOBARID/CAPORETTO.

questo significa che per noi Udinesi, è più vicina la Banka Slovenije che la filiale della Banca d'Italia di Trieste (visto che quella di Udine, ormai fa solo servizi finanziari...)!

se mi date le informazioni su dove conseguire ciò che cercate, io proverò a parlare con mio FRATELLO, chiedendogli di fare un "RAID SLOVENO" "alla ricerca dell'Euro"!

(lo farei volentieri IO, ma da Ginevra è un pò sconveniente...=) magari se vorrete Vi farò i RAID per i FRANCHI SVIZZERI...=)

fatemi sapere, io resto a disposizione!.

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti


io due anni fa avevo comprerato a Venko lo starkit.... e avevo chiesto info per la divisionale che non riuscivano a procurarla.

l'anno scorso ho inviato un email alla zecca ma se nn ricordo male le spedizione era troppo alte per una sola e l'ho comprata in rete...

mi aggrego per un acquisto collettivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Non prometto nulla, ma ne parlerò a mio FRATELLO!

La mia famiglia (ed io fino a prima che partissi per la mia carriera all'estero...) vive-vivevamo ad UDINE (tradotto in km, vuole dire: 30 km da NOVA GORICA // 7 KM dal confine di VENKO' // 20 Km da KOBARID/CAPORETTO.

questo significa che per noi Udinesi, è più vicina la Banka Slovenije che la filiale della Banca d'Italia di Trieste (visto che quella di Udine, ormai fa solo servizi finanziari...)!

se mi date le informazioni su dove conseguire ciò che cercate, io proverò a parlare con mio FRATELLO, chiedendogli di fare un "RAID SLOVENO" "alla ricerca dell'Euro"!

(lo farei volentieri IO, ma da Ginevra è un pò sconveniente...=) magari se vorrete Vi farò i RAID per i FRANCHI SVIZZERI...=)

fatemi sapere, io resto a disposizione!.

S.B.

Grazie per la disponibilità!!!

Le filiali della Dezelna banka Slovenia le trovi in basso sul sito:

http://www.dbs.si/

Se conoscete le regioni slovene al confine con il Friuli vi sarà facile capire quale sia la filiale più vicina a Udine.

A questo link invece si trovano le emissioni con relative date e prezzi di vendita, se già disponibili.

http://www.bsi.si/en/banknotes-and-coins.asp?MapaId=950

Le commemorative in Ag sono due, una già disponibile dal 15 marzo, l'altra disponibile da aprile. Le divisionali saranno in vendita da maggio, mentre i 2 euro commemorativi lo saranno da aprile, sia in versione FdC che FS.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Rimango anch'io in attesa di aggiornamenti e nel frattempo do la mia adesione a quanto verrà organizzato.

A presto

ale

Link al commento
Condividi su altri siti


Non prometto nulla, ma ne parlerò a mio FRATELLO!

La mia famiglia (ed io fino a prima che partissi per la mia carriera all'estero...) vive-vivevamo ad UDINE (tradotto in km, vuole dire: 30 km da NOVA GORICA // 7 KM dal confine di VENKO' // 20 Km da KOBARID/CAPORETTO.

questo significa che per noi Udinesi, è più vicina la Banka Slovenije che la filiale della Banca d'Italia di Trieste (visto che quella di Udine, ormai fa solo servizi finanziari...)!

se mi date le informazioni su dove conseguire ciò che cercate, io proverò a parlare con mio FRATELLO, chiedendogli di fare un "RAID SLOVENO" "alla ricerca dell'Euro"!

(lo farei volentieri IO, ma da Ginevra è un pò sconveniente...=) magari se vorrete Vi farò i RAID per i FRANCHI SVIZZERI...=)

fatemi sapere, io resto a disposizione!.

S.B.

Grazie per la disponibilità!!!

Le filiali della Dezelna banka Slovenia le trovi in basso sul sito:

http://www.dbs.si/

Se conoscete le regioni slovene al confine con il Friuli vi sarà facile capire quale sia la filiale più vicina a Udine.

A questo link invece si trovano le emissioni con relative date e prezzi di vendita, se già disponibili.

http://www.bsi.si/en/banknotes-and-coins.asp?MapaId=950

Le commemorative in Ag sono due, una già disponibile dal 15 marzo, l'altra disponibile da aprile. Le divisionali saranno in vendita da maggio, mentre i 2 euro commemorativi lo saranno da aprile, sia in versione FdC che FS.

giro il messaggio a mio fratello...e, visto che domani lo sentirò per telefono...cercherò di mettergli pressione affinché si attivi!...=)

ma non posso promettere nulla...prima devo sentire LUI...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho notato che la coin card del 2 euro commemorativo verrà emessa, euro 10

inoltre quest'anno ho intenzione di prendere anche la divisionale, 25euro mi sembra una cifra onesta in linea

con gli altri stati

Link al commento
Condividi su altri siti


ho notato che la coin card del 2 euro commemorativo verrà emessa, euro 10

inoltre quest'anno ho intenzione di prendere anche la divisionale, 25euro mi sembra una cifra onesta in linea

con gli altri stati

Concordo, questo mi sembra un buon anno per procurarsi le divisionali slovene; se non sbaglio vi sono tagli che non verranno messi in circolazione. E poi il prezzo della FdC mi sembra ragionevole; aspetto di sapere quello della proof...

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi riporto le indicazioni dal sito .

Se vogliamo fare una bella razzia io lo faccio molto volentieri , visto che ho partecipato

a varie razzie nel forum e se serve e posso diventare attivo a smistare la merce acquistata

lo faccio volentieri.

Quantity Selling price

Collection 2010 (BU) 70,000 coins €25,00

Collection 2010 (proof) 5,000 coins €45,00

Coin card "Botanic Gardens €2" 5,000 coins €10,00

Coin card "Ljubljana €3" 5,000 coins €11,00

Proof "Botanic Gardens €2" 10,000 coins €6,00

Proof "Ljubljana €3" 5,000 coins €8,00

ho notato che la coin card del 2 euro commemorativo verrà emessa, euro 10

inoltre quest'anno ho intenzione di prendere anche la divisionale, 25euro mi sembra una cifra onesta in linea

con gli altri stati

Concordo, questo mi sembra un buon anno per procurarsi le divisionali slovene; se non sbaglio vi sono tagli che non verranno messi in circolazione. E poi il prezzo della FdC mi sembra ragionevole; aspetto di sapere quello della proof...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti se ci sarà la razzia io mi prenoto volentieri per una FDC e coin card.

grazie a questi continui interventi molto apprezzati.

ciao

ALAND

Link al commento
Condividi su altri siti


Uè!

Se si dovesse fare una razzia, io sarei interessato a:

Collection 2010 (proof) 5,000 coins €45,00

Proof "Botanic Gardens €2" 10,000 coins €6,00

Proof "Ljubljana €3" 5,000 coins €8,00

Insomma alle tre emissioni proof; qualora non fossero disponibili, le omologhe divisionali e coincard FDC

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


sicuramente secondo me si puo' aprire , con calma .... visto che le emissioni del 2 euro commemorativo e della divisionale slovena

sono previste per maggio , un topic dedicato ad un acquisto collettivo delle emissioni slovene

(in pratica tutto tranne la moneta sfusa FDC , che è già in organizzazione tra l'altro! )

Oppure anche semplicemente modificare questo .

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

nel caso si facesse la razzia e ove fosse possibile, io sarei interessato ad:

N° 1 - Collection 2010 (BU) 70,000 coins €25,00

N° 1 - Collection 2010 (proof) 5,000 coins €45,00

N° 1 - Coin card "Botanic Gardens €2" 5,000 coins €10,00

N° 1 - Coin card "Ljubljana €3" 5,000 coins €11,00

N° 1 - Proof "Botanic Gardens €2" 10,000 coins €6,00

N° 1 - Proof "Ljubljana €3" 5,000 coins €8,00

Ringrazio anticipatamente per le vostre disponibilità, indipendentemente che la razzia si faccia oppure no.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ,

ho mandato una email alla Dezelna Banka Slovenie di Lubijana.

Ho chiesto se è possibile avere le date di emissione e se è possibile fare un ordine cumulativo di

più monete, citando il fatto che poi , in caso di acquisto, le passero' ad altri collezionisti di un forum italiano

Spero mi rispondano a breve,

Se dicono di si e mi faranno procedere con l'ordine possiamo cominciare a fare l'elenco

delle persone interessate e cio' che interessa loro.

Ho chiesto quale è l'importo massimo dell'ordine che possono accettare,

ed ovviamente la spedizione la chiedero' con Raccomandata assicurata per l'importo totale dell'ordine.

Le spese di spedizione da applicare per gli interessati saranno due , la prima la spesa

relativa alla spedizione dalla Slovenia all'Italia, e la seconda da casa mia al vs indirizzo , con raccomandata o raccomandata assicurata a seconda di cio' che preferite.

Sicuramente sarà una operazione lunga , ma non ho problemi a starci dietro..

intanto attendo la risposta poi vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei far par parte della razzia

mi interessano la :

Collection 2010 (BU) 70,000 coins €25,00

Collection 2010 (proof) 5,000 coins €45,00

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


anchio ne farei parte volentieri

sempre se possibile....

Collection 2010 (BU) 70,000 coins €25,00

imbocca al lupo andrea

speriamo sia tutto fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.