joao89 6 Segnala messaggio #1 Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) Scambio seriette del 1975 e del 1989 ne ho parecchie fatemi delle proposte x eventuali scambi o altro....... :) :) :) :) :) questa è la foto delle serie del 1989 e questa quelle del 1975 Modificato 14 Marzo, 2010 da joao89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joao89 6 Segnala messaggio #2 Inviato 16 Marzo, 2010 a nessuno interessano ??? :( :( :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaMCMLXXVIII 269 Segnala messaggio #3 Inviato 16 Marzo, 2010 con cosa le scambi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maverick 91 Segnala messaggio #4 Inviato 16 Marzo, 2010 Ciao mi intresserebbe la serietta dell'89 , anche se andreadema mi ha preceduto , hi hi :D Vedi se ti interessa l'articolo pubblicato su questa sezione del forum da me intitolato "scambio monete sud america con euro " fammi sapere ciao ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joao89 6 Segnala messaggio #5 Inviato 25 Marzo, 2010 bello scambio maverick :) se le seriette interessano a qualcun altro fatemi sapere ne ho ancora diverse :) :D :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joao89 6 Segnala messaggio #6 Inviato 2 Aprile, 2010 raga nn interessano + a nessuno ??? fatemi sapere ne ho ancora ...:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lanotte 31 Segnala messaggio #7 Inviato 2 Aprile, 2010 Ciao, quali date hai ancora disponibili? Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joao89 6 Segnala messaggio #8 Inviato 2 Aprile, 2010 le ho ancora disponibili sia quelle del 1989 che quelle del 1975 ne ho diverse di questi anni ....... sono quelle delle foto che ho postato ...:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #9 Inviato 2 Aprile, 2010 cosa ti interessa ? ti serve qualcosa francese / inglese 800-900 che valore gli attribuisci ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joao89 6 Segnala messaggio #10 Inviato 2 Aprile, 2010 cosa ti interessa ? ti serve qualcosa francese / inglese 800-900 che valore gli attribuisci ciao no io colleziono regno, per quanto riguarda al valore per quelle del 1989 gli do un valore di 10 euro , mentre per quelle del 1975 gli do un valore di 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #11 Inviato 2 Aprile, 2010 grazie per la risposta purtroppo non ti posso aiutare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joao89 6 Segnala messaggio #12 Inviato 2 Aprile, 2010 grazie per la risposta purtroppo non ti posso aiutare sarà sicuramente per un altra volta...:D :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti