Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
valerio94

chi va a cordusio domenica?

Risposte migliori

valerio94

io domenica vado a cordusio e per chi vuole ci si può beccare ed andare a cordusio in compagnia magari fare qualche scambio :D .allora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antares68

Io dovrei farci una scappata per le 12 se arriva la moenta da 25€ austria 2010, che sto aspettando ,qundo finisco di lavorare .

Quindi non credo che ci si possa trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AnBalc

Questo we se può interessare c'è anche Milanofil. Io è parecchio che non ci vado, quindi non saprei com'è negli ultimi anni la presenza numismatica.

Ciao!

A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Questo we se può interessare c'è anche Milanofil. Io è parecchio che non ci vado, quindi non saprei com'è negli ultimi anni la presenza numismatica.

Pressochè inesistente, è un convegno esclusivamente filatelico, al massimo si possono trovare due o tre commercianti che oltre ai francobolli hanno qualche divisionale euro, ma nessuno veramente specializzato in monete.

Quale che sia il vostro campo di interesse, sicuramente trovate più roba al Cordusio ;)

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AnBalc

Pressochè inesistente, è un convegno esclusivamente filatelico, al massimo si possono trovare due o tre commercianti che oltre ai francobolli hanno qualche divisionale euro, ma nessuno veramente specializzato in monete.

Grazie per le info, era parecchio che non ci andavo e in effetti non mi ricordavo commercianti che trattassero monete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti