zac.davide Inviato 16 Marzo, 2010 #1 Inviato 16 Marzo, 2010 si sa qualcosa di quest'altra moneta quadrata? Cita
luke_idk Inviato 16 Marzo, 2010 #2 Inviato 16 Marzo, 2010 idem, come l'altra. Area indiana, ma non so dirti molto. L'epoca dovrebbe essere la stessa. Cita
luke_idk Inviato 17 Marzo, 2010 #5 Inviato 17 Marzo, 2010 Abbi pazienza e vedrai che qualcuno salterà fuori. Magari, se la discussione fosse nella sezione monete contemporanee, sarebbe più facile trovare qualche esperto, quindi, pregherei qualche moderatore di spostarla lì. Idem dicasi per Cita
zac.davide Inviato 17 Marzo, 2010 Autore #6 Inviato 17 Marzo, 2010 vabbè ora cerco di metterla nella sezione "monete contemporanee" io l'ho messa qui perchè mi sembrava il posto ideale: "identificazione monete" Cita
luke_idk Inviato 17 Marzo, 2010 #7 Inviato 17 Marzo, 2010 La sezione, in cui hai postato, non è sbagliata. Solo che è più facile che chi segue le monetazioni contemporanee legga quella sezione. meglio non aprire un'altra discussione, però. avverto io un moderatore, per farla spostare. Cita
avgvstvs Inviato 23 Marzo, 2010 #8 Inviato 23 Marzo, 2010 Entrambe le monete dovrebbero in realta' essere dei dirhem almohadi, su questa pagina del FAC alcune interessanti note (tipo la trascrizione delle iscrizioni): http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?topic=57735.0 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..