Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Marzo, 2010 #1 Inviato 17 Marzo, 2010 (modificato) Buongiorno a tutti, apro questa discussione per organizzare un raduno Lamonetiano al Convegno, organizzato dalla N.I.P. (Numismatici Italiani Professionisti), che si terrà il 27/03/2010 alla Vigna San Sebastiano", via Appia Antica 119, Roma . Visto le adesioni già avute farò direttamente una lista dei partecipanti, più tardi cercherò di contattare il ristorante di cui vi avevo parlato e vi darò altre notizie circa il pranzo, speriamo non sia molto lontano. Ecco la lista di partecipanti: Carlino Favaldar Giovanna Franco Obetto Matteo90 Toto Uragano Belisarius Claudio I Paleologo Piakos Fedafa Amazing Denario69 Cancun175 AndreaImperatore Gianfry82 Ho provato a chiamare la Villa per sapere se a volte c'è la possibilità di fermarsi li per il pranzo, sarebbe comodo, ma non ho avuto risposta, chiamerò più tardi, Il posto è molto bello, vediamo se hanno prezzi contenuti. Per il momento è tutto, magari poi dovreste confermare per la partecipazione al pranzo. Vi posto il link della location, ciao Giò :) http://www.vignasansebastiano.it/home.htm Modificato 17 Marzo, 2010 da giovanna Cita Awards
cancun175 Inviato 18 Marzo, 2010 #2 Inviato 18 Marzo, 2010 (modificato) Verrò, ma solo verso le 14-14.30. La mattina, infatti, sono impegnato in una poco gradevole incombenza sanitaria. Posso prendere la metro verso le 13.30 da Termini. Poi, al Circo Massimo c'è un autobus... Giovanna, nella tua lista manca Varesi! Modificato 18 Marzo, 2010 da cancun175 Cita
carlino Inviato 18 Marzo, 2010 #3 Inviato 18 Marzo, 2010 Verrò, ma solo verso le 14-14.30. La mattina, infatti, sono impegnato in una poco gradevole incombenza sanitaria. Posso prendere la metro verso le 13.30 da Termini. Poi, al Circo Massimo c'è un autobus... Giovanna, nella tua lista manca Varesi! Varesi sarà un espositore ;) Antonio Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Marzo, 2010 Autore #4 Inviato 18 Marzo, 2010 Verrò, ma solo verso le 14-14.30. La mattina, infatti, sono impegnato in una poco gradevole incombenza sanitaria. Posso prendere la metro verso le 13.30 da Termini. Poi, al Circo Massimo c'è un autobus... Giovanna, nella tua lista manca Varesi! Ciao Cancun, Alberto penso debba lavorare, comunque lo aggiungo. Mi farà molto piacere conoscere anche la tua Signora :) Ciao Giò :) Cita Awards
carlino Inviato 18 Marzo, 2010 #5 Inviato 18 Marzo, 2010 Verrò, ma solo verso le 14-14.30. La mattina, infatti, sono impegnato in una poco gradevole incombenza sanitaria. Posso prendere la metro verso le 13.30 da Termini. Poi, al Circo Massimo c'è un autobus... Giovanna, nella tua lista manca Varesi! Ciao Cancun, Alberto penso debba lavorare, comunque lo aggiungo. Mi farà molto piacere conoscere anche la tua Signora :) Ciao Giò :) Ciao Giovanna, Paleologo aveva segnalato gli espositori e tra di loro c'è anche Alberto Varesi n° 13. Allego sotto l'elenco. Da Andrea Cavicchi riceviamo e volentieri pubblichiamo la lista degli espositori che saranno presenti al convegno di Roma il 27 prossimo: 1. MONDIALPHIL CAGLIARI - Luca Alagna 2. A & B ROMA - Federico Bartoli 3. NUMISMATICA BERNARDI TRIESTE - Bernardi e Paoletti 4. EUGUBIUM STUDIO NUMISMATICO GUBBIO (PG) - Andrea Cavicchi 5. CRIPPA NUMISMATICA MILANO - Paolo Crippa 6. DIANA NUMISMATICA ROMA - Giovanni Diana 7. LARICI NUMISMATICA ERBA (CO) - Luca Larici 8. MORUZZI NUMISMATICA ROMA - Umberto Moruzzi 9. PAOLUCCI NUMISMATICA PADOVA - Andrea Paolucci e NUMISMATICA RANIERI BOLOGNA - Marco Ranieri 10. NUMISMATICA SALVADEO SANNAZZARO DE BURGUNDI (PV) - Angelo Salvadeo 11. SINTONI NUMISMATICA FORLI - Gabriele Sintoni 12. STUDIO NUMISMATICO MONETAE MASSA MARITTIMA (GR) - Vanni e Benci 13. NUMISMATICA VARESI PAVIA - Alberto Varesi 14. STEMA - Valter Nasi 15. NUMISMATICA TESTA - Pietro Paolo Testa 16. NUMISMATICA PICENA S. BENEDETTO (AP) - Christian Andreani 17. NUMISMATICA FIORENTINA FIRENZE - Matteo Cavedoni 18. BARANOWSKY NUMISMATICA ROMA - Vincenzo Filonardi Antonio Cita
Liutprand Inviato 18 Marzo, 2010 #6 Inviato 18 Marzo, 2010 Gio io ci sarò di mattina, ma purtroppo non potrò fermarmi per il pranzo. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Marzo, 2010 Autore #7 Inviato 18 Marzo, 2010 Aggiorno la lista: Carlino Favaldar Giovanna--pranzo Franco Obetto--convegno pomeriggio Matteo90 Toto--pranzo Uragano Belisarius--convegno pomeriggio Claudio I Paleologo--pranzo Piakos Fedafa Amazing Denario69 Cancun175 AndreaImperatore Gianfry82 Alberto Varesi--lavora poverino-caffè :D Liutprand--convegno mattina Superfini Alberto l'ho aggiunto, magari prende un caffè con noi :P :D Ragazzi datemi conferma se ci siete o no per il pranzo, il tempo è poco, purtroppo, Giò :) http://www.vignasansebastiano.it/home.htm Cita Awards
Belisarius Inviato 19 Marzo, 2010 #8 Inviato 19 Marzo, 2010 Io rientro sabato da Catania (per lavoro), un giorno prima delprevisto apposta per aprtecipare alla convention; ma il volo atterrerà alle 13:40 (+ i 20 min di ritardo Alitalia) quindi prima delle 14:30 non riuscirò ad arrivare. Dopo il ristorante, prevedete un punto di incontro (magari un bar per il caffè) per i ritardatari come me? Cita
Alberto Varesi Inviato 19 Marzo, 2010 #9 Inviato 19 Marzo, 2010 Sarei volentieri dei vostri, ma ho l'impegno del tavolo..... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Marzo, 2010 Autore #11 Inviato 19 Marzo, 2010 (modificato) Io rientro sabato da Catania (per lavoro), un giorno prima delprevisto apposta per aprtecipare alla convention; ma il volo atterrerà alle 13:40 (+ i 20 min di ritardo Alitalia) quindi prima delle 14:30 non riuscirò ad arrivare. Dopo il ristorante, prevedete un punto di incontro (magari un bar per il caffè) per i ritardatari come me? Ciao Belisarius, un caffè ce lo prendiamo di sicuro, metterò la spilletta col mio nome, ma se vai sul mio profilo c'è la mia foto, mi riconosci non preoccuparti :P :D :D . Poi manderò il mio numero di cellulare a tutti i partecipanti, così ci troviamo di sicuro. A presto :) Ok per Alberto e Paleologo, aggiorno la lista. Giò :) Modificato 19 Marzo, 2010 da giovanna Cita Awards
Matteo90 Inviato 20 Marzo, 2010 #12 Inviato 20 Marzo, 2010 (modificato) Purtroppo incombenze lavorative potrebbero farmi saltare il convegno (sono molto assente dal forum in questi giorni, anche per questo), spero di poter fare almeno un salto in mattinata :( Modificato 20 Marzo, 2010 da Matteo90 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Marzo, 2010 Autore #14 Inviato 20 Marzo, 2010 (modificato) Aggiorno la lista: Carlino Favaldar Giovanna--pranzo Franco Obetto--convegno pomeriggio Matteo90--convegno mattina Toto--pranzo Uragano--convegno Belisarius--convegno pomeriggio Claudio I Paleologo--pranzo Piakos Fedafa--pranzo Amazing Denario69 Cancun175--convegno pomeriggio AndreaImperatore Gianfry82 Alberto Varesi--lavora poverino-caffè :D Liutprand--convegno mattina Superfini Ragazzi datemi conferma se ci siete o no per il pranzo, il tempo è poco, purtroppo, Giò :) http://www.vignasansebastiano.it/home.htm Modificato 21 Marzo, 2010 da giovanna Cita Awards
uragano Inviato 20 Marzo, 2010 #15 Inviato 20 Marzo, 2010 Verrò sicuramente al convegno ma per il pranzpo sono out Ciao Uragano Cita
franco obetto Inviato 21 Marzo, 2010 #16 Inviato 21 Marzo, 2010 io prenoto il caffe' e, visto che e' il mio campo,e si festeggia questo bel convegno nella mia citta'(era ora)...... vi porto il dolce?? :) ;) ciao Cita
fedafa Inviato 21 Marzo, 2010 #17 Inviato 21 Marzo, 2010 Sto lavorando per me... dovrei esserci anche per il pranzo... S.C. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Marzo, 2010 Autore #18 Inviato 21 Marzo, 2010 io prenoto il caffe' e, visto che e' il mio campo,e si festeggia questo bel convegno nella mia citta'(era ora)...... vi porto il dolce?? :) ;) ciao Ummmhhh, interessante 'sta cosa. Fai il pasticcere? Dove lavori? Quali sono le tue specialità che vengo a trovarti......... :lol: :lol: :lol: :lol: Porta porta, non piacciono a nessuno i dolci credo, solo a me......... :lol: :lol: Ciao Giò :) P.S.- scherzo natruralmente, ma tu porta lo stesso :P :lol: :lol: Cita Awards
amazing Inviato 22 Marzo, 2010 #19 Inviato 22 Marzo, 2010 Io sarò al convegno, ma non ci sono per il pranzo. Ciao a tutti! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Marzo, 2010 Autore #20 Inviato 22 Marzo, 2010 (modificato) Aggiorno la lista: Carlino Favaldar Giovanna--pranzo Franco Obetto--convegno pomeriggio Matteo90--convegno mattina Toto--pranzo Uragano--convegno Belisarius--convegno pomeriggio Claudio I Paleologo--pranzo Piakos--pranzo Fedafa--pranzo Amazing--convegno Denario69 Cancun175--convegno pomeriggio AndreaImperatore Gianfry82--pranzo x 2 Alberto Varesi--lavora poverino-caffè :D Liutprand--convegno mattina Superfini Ragazzi datemi conferma se ci siete o no per il pranzo, il tempo è poco, purtroppo, Giò :) http://www.vignasansebastiano.it/home.htm P.S.-certo che è uno strazio non poter modificare più i messaggi dopo due giorni :lol: :lol: Modificato 22 Marzo, 2010 da giovanna Cita Awards
gianfrfy82 Inviato 22 Marzo, 2010 #21 Inviato 22 Marzo, 2010 Pranzo confermato da parte mia per due :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Marzo, 2010 Autore #22 Inviato 22 Marzo, 2010 Pranzo confermato da parte mia per due :) Ok, perfetto. Sto provando da diversi giorni a chiamare la Villa ma non mi risponde nessuno. Stamani ho parlato con la mia amica circa il ristorante a prezzo fisso, non è li, ricordavo male, ma sulla strada del Divino Amore :lol: :lol: :lol: , peccato, troppo lontano. Proverò di nuovo stasera per la Villa, vi farò sapere. Giò :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Marzo, 2010 Autore #23 Inviato 23 Marzo, 2010 Buongiorno a tutti, ieri in serata sono riuscita a parlare con qualcuno della Villa sull'Appia, non fanno servizio ristorante, peccato. Io non sono pratica della zona, qualcuno può indicarci il nome di qualche ristorante non troppo caro li vicino? Grazie a tutti, Giò :) Cita Awards
heineken79 Inviato 23 Marzo, 2010 #24 Inviato 23 Marzo, 2010 Ci sono pure io, anche per il pranzo. Per mangiare conosco Felice a Testaccio 06-5746800 e la Tavernaccia a Pta Portese 06-5812792, in zona Appia non sono pratico ma sulle pagine gialle ne escono fuori parecchi. Se no anche Agustarello sempre a Testaccio, ma non ho il numero. Da quello che ricordo sono tutti aperti a pranzo. Gio se riesci a fargli uno squillo, Felice è più difficile da prenotare ma sulla Tavernaccia non ci dovrebbero essere problemi nè per Agustarello. PS: la spesa va dai 30 in su con menu alla carta, con prezzo fisso forse spuntiamo qualcosa. Suggerirei anche di mangiare sul tardi così poi ci possiamo attardare a chiacchierare a pranzo senza avere l'ansia di tornare al convegno che nel frattempo sarà già finito. PPS: se a qualcuno interessa mi porto dietro monete mondiali d'argento da scambiare ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Marzo, 2010 Autore #25 Inviato 23 Marzo, 2010 Ci sono pure io, anche per il pranzo. Per mangiare conosco Felice a Testaccio 06-5746800 e la Tavernaccia a Pta Portese 06-5812792, in zona Appia non sono pratico ma sulle pagine gialle ne escono fuori parecchi. Se no anche Agustarello sempre a Testaccio, ma non ho il numero. Da quello che ricordo sono tutti aperti a pranzo. Gio se riesci a fargli uno squillo, Felice è più difficile da prenotare ma sulla Tavernaccia non ci dovrebbero essere problemi nè per Agustarello. PS: la spesa va dai 30 in su con menu alla carta, con prezzo fisso forse spuntiamo qualcosa. Suggerirei anche di mangiare sul tardi così poi ci possiamo attardare a chiacchierare a pranzo senza avere l'ansia di tornare al convegno che nel frattempo sarà già finito. PPS: se a qualcuno interessa mi porto dietro monete mondiali d'argento da scambiare ;) Ciao Heineken, sono contenta che vieni, mi fa sempre piacere rivederti. Quella di mangiare sul tardi non è una cattiva idea, il Convegno non è grandissimo, possiamo visitarlo tutto in poco tempo penso, visto la lista dei commercianti, vediamo cosa ne pensano gli altri. Se dobbiamo allontanarci c'è anche nei pressi di Viale Marconi " La Grotta Azzurra", ristorante a prezzo fisso, sui 25-30,00€ credo, tutto pesce che vi fa uscire barcollando per quante portate ha :P :D , non so se è aperto anche a pranzo, ma posso informarmi. Oppure sullo stesso genere, sempre pesce, "La Piemontese" a Via Ubaldo degli Ubaldi, sempre a 30,00€. Forza, datemi altre idee e dite anche se pranzare più tardi, diciamo verso le 14-14,30, vi sta bene, in modo poi da poter fare un piccolo Convegno tra di noi scambiando e guardando le nostre monetine. Sabato vorrei anche discutere con voi i dettagli per la prima riunione del nostro "Circolo". Ho parlato col mio amico la sera della Mostra e mi ha detto che almeno dovremmo essere 25 persone, altrimenti per lui non c'è convenienza, le prime volte andrebbero bene anche 20, quindi cerchiamo poi di capire bene chi sarebbe interessato o no e decidiamo quando partire con l'iniziativa. Approfitto anche per fare l'invito ufficiale :P :D a tutti gli amici Romani e non che avrebbero piacere a venire a casa mia il giorno di Pasquetta, ad alcuni ho già mandato sms e con altri ne avevo già parlato. Per l'occasione, se la trovo, vi cucinerò la pajata, ma non solo quella :P :P :D :D . Va beh, pensateci e fatemi sapere, ricordatevi che abito a Nepi, a 40 km da Roma sulla Cassia Bis. Manderò a breve il mio cellulare a tutti i partecipanti. Ciao a tutti Giò :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..