Vai al contenuto
IGNORED

Convegno a Roma


Risposte migliori

Buongiorno a tutti, apro questa discussione per organizzare un raduno Lamonetiano al Convegno, organizzato dalla N.I.P. (Numismatici Italiani Professionisti), che si terrà il 27/03/2010 alla Vigna San Sebastiano", via Appia Antica 119, Roma .

Visto le adesioni già avute farò direttamente una lista dei partecipanti, più tardi cercherò di contattare il ristorante di cui vi avevo parlato e vi darò altre notizie circa il pranzo, speriamo non sia molto lontano.

Ecco la lista di partecipanti:

Carlino

Favaldar

Giovanna

Franco Obetto

Matteo90

Toto

Uragano

Belisarius

Claudio I

Paleologo

Piakos

Fedafa

Amazing

Denario69

Cancun175

AndreaImperatore

Gianfry82

Ho provato a chiamare la Villa per sapere se a volte c'è la possibilità di fermarsi li per il pranzo, sarebbe comodo, ma non ho avuto risposta, chiamerò più tardi, Il posto è molto bello, vediamo se hanno prezzi contenuti.

Per il momento è tutto, magari poi dovreste confermare per la partecipazione al pranzo.

Vi posto il link della location, ciao Giò :)

http://www.vignasansebastiano.it/home.htm

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 68
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    28

  • favaldar

    5

  • cancun175

    5

  • carlino

    4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Verrò, ma solo verso le 14-14.30. La mattina, infatti, sono impegnato in una poco gradevole incombenza sanitaria. Posso prendere la metro verso le 13.30 da Termini. Poi, al Circo Massimo c'è un autobus...

Giovanna, nella tua lista manca Varesi!

Modificato da cancun175
Link al commento
Condividi su altri siti


Verrò, ma solo verso le 14-14.30. La mattina, infatti, sono impegnato in una poco gradevole incombenza sanitaria. Posso prendere la metro verso le 13.30 da Termini. Poi, al Circo Massimo c'è un autobus...

Giovanna, nella tua lista manca Varesi!

Varesi sarà un espositore ;)

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Verrò, ma solo verso le 14-14.30. La mattina, infatti, sono impegnato in una poco gradevole incombenza sanitaria. Posso prendere la metro verso le 13.30 da Termini. Poi, al Circo Massimo c'è un autobus...

Giovanna, nella tua lista manca Varesi!

Ciao Cancun, Alberto penso debba lavorare, comunque lo aggiungo.

Mi farà molto piacere conoscere anche la tua Signora :)

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Verrò, ma solo verso le 14-14.30. La mattina, infatti, sono impegnato in una poco gradevole incombenza sanitaria. Posso prendere la metro verso le 13.30 da Termini. Poi, al Circo Massimo c'è un autobus...

Giovanna, nella tua lista manca Varesi!

Ciao Cancun, Alberto penso debba lavorare, comunque lo aggiungo.

Mi farà molto piacere conoscere anche la tua Signora :)

Ciao Giò :)

Ciao Giovanna, Paleologo aveva segnalato gli espositori e tra di loro c'è anche Alberto Varesi n° 13.

Allego sotto l'elenco.

Da Andrea Cavicchi riceviamo e volentieri pubblichiamo la lista degli espositori che saranno presenti al convegno di Roma il 27 prossimo:

1. MONDIALPHIL CAGLIARI - Luca Alagna

2. A & B ROMA - Federico Bartoli

3. NUMISMATICA BERNARDI TRIESTE - Bernardi e Paoletti

4. EUGUBIUM STUDIO NUMISMATICO GUBBIO (PG) - Andrea Cavicchi

5. CRIPPA NUMISMATICA MILANO - Paolo Crippa

6. DIANA NUMISMATICA ROMA - Giovanni Diana

7. LARICI NUMISMATICA ERBA (CO) - Luca Larici

8. MORUZZI NUMISMATICA ROMA - Umberto Moruzzi

9. PAOLUCCI NUMISMATICA PADOVA - Andrea Paolucci e NUMISMATICA RANIERI BOLOGNA - Marco Ranieri

10. NUMISMATICA SALVADEO SANNAZZARO DE BURGUNDI (PV) - Angelo Salvadeo

11. SINTONI NUMISMATICA FORLI - Gabriele Sintoni

12. STUDIO NUMISMATICO MONETAE MASSA MARITTIMA (GR) - Vanni e Benci

13. NUMISMATICA VARESI PAVIA - Alberto Varesi

14. STEMA - Valter Nasi

15. NUMISMATICA TESTA - Pietro Paolo Testa

16. NUMISMATICA PICENA S. BENEDETTO (AP) - Christian Andreani

17. NUMISMATICA FIORENTINA FIRENZE - Matteo Cavedoni

18. BARANOWSKY NUMISMATICA ROMA - Vincenzo Filonardi

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiorno la lista:

Carlino

Favaldar

Giovanna--pranzo

Franco Obetto--convegno pomeriggio

Matteo90

Toto--pranzo

Uragano

Belisarius--convegno pomeriggio

Claudio I

Paleologo--pranzo

Piakos

Fedafa

Amazing

Denario69

Cancun175

AndreaImperatore

Gianfry82

Alberto Varesi--lavora poverino-caffè :D

Liutprand--convegno mattina

Superfini

Alberto l'ho aggiunto, magari prende un caffè con noi :P :D

Ragazzi datemi conferma se ci siete o no per il pranzo, il tempo è poco, purtroppo, Giò :)

http://www.vignasansebastiano.it/home.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io rientro sabato da Catania (per lavoro), un giorno prima delprevisto apposta per aprtecipare alla convention; ma il volo atterrerà alle 13:40 (+ i 20 min di ritardo Alitalia) quindi prima delle 14:30 non riuscirò ad arrivare.

Dopo il ristorante, prevedete un punto di incontro (magari un bar per il caffè) per i ritardatari come me?

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Io rientro sabato da Catania (per lavoro), un giorno prima delprevisto apposta per aprtecipare alla convention; ma il volo atterrerà alle 13:40 (+ i 20 min di ritardo Alitalia) quindi prima delle 14:30 non riuscirò ad arrivare.

Dopo il ristorante, prevedete un punto di incontro (magari un bar per il caffè) per i ritardatari come me?

Ciao Belisarius, un caffè ce lo prendiamo di sicuro, metterò la spilletta col mio nome, ma se vai sul mio profilo c'è la mia foto, mi riconosci non preoccuparti :P :D :D . Poi manderò il mio numero di cellulare a tutti i partecipanti, così ci troviamo di sicuro. A presto :)

Ok per Alberto e Paleologo, aggiorno la lista. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo incombenze lavorative potrebbero farmi saltare il convegno (sono molto assente dal forum in questi giorni, anche per questo), spero di poter fare almeno un salto in mattinata :(

Modificato da Matteo90
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Aggiorno la lista:

Carlino

Favaldar

Giovanna--pranzo

Franco Obetto--convegno pomeriggio

Matteo90--convegno mattina

Toto--pranzo

Uragano--convegno

Belisarius--convegno pomeriggio

Claudio I

Paleologo--pranzo

Piakos

Fedafa--pranzo

Amazing

Denario69

Cancun175--convegno pomeriggio

AndreaImperatore

Gianfry82

Alberto Varesi--lavora poverino-caffè :D

Liutprand--convegno mattina

Superfini

Ragazzi datemi conferma se ci siete o no per il pranzo, il tempo è poco, purtroppo, Giò :)

http://www.vignasansebastiano.it/home.htm

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io prenoto il caffe' e, visto che e' il mio campo,e si festeggia questo bel convegno nella mia citta'(era ora)...... vi porto il dolce?? :) ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


io prenoto il caffe' e, visto che e' il mio campo,e si festeggia questo bel convegno nella mia citta'(era ora)...... vi porto il dolce?? :) ;)

ciao

Ummmhhh, interessante 'sta cosa. Fai il pasticcere? Dove lavori? Quali sono le tue specialità che vengo a trovarti......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Porta porta, non piacciono a nessuno i dolci credo, solo a me......... :lol: :lol:

Ciao Giò :)

P.S.- scherzo natruralmente, ma tu porta lo stesso :P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Aggiorno la lista:

Carlino

Favaldar

Giovanna--pranzo

Franco Obetto--convegno pomeriggio

Matteo90--convegno mattina

Toto--pranzo

Uragano--convegno

Belisarius--convegno pomeriggio

Claudio I

Paleologo--pranzo

Piakos--pranzo

Fedafa--pranzo

Amazing--convegno

Denario69

Cancun175--convegno pomeriggio

AndreaImperatore

Gianfry82--pranzo x 2

Alberto Varesi--lavora poverino-caffè :D

Liutprand--convegno mattina

Superfini

Ragazzi datemi conferma se ci siete o no per il pranzo, il tempo è poco, purtroppo, Giò :)

http://www.vignasansebastiano.it/home.htm

P.S.-certo che è uno strazio non poter modificare più i messaggi dopo due giorni :lol: :lol:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pranzo confermato da parte mia per due :)

Ok, perfetto. Sto provando da diversi giorni a chiamare la Villa ma non mi risponde nessuno.

Stamani ho parlato con la mia amica circa il ristorante a prezzo fisso, non è li, ricordavo male, ma sulla strada del Divino Amore :lol: :lol: :lol: , peccato, troppo lontano. Proverò di nuovo stasera per la Villa, vi farò sapere.

Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, ieri in serata sono riuscita a parlare con qualcuno della Villa sull'Appia, non fanno servizio ristorante, peccato.

Io non sono pratica della zona, qualcuno può indicarci il nome di qualche ristorante non troppo caro li vicino?

Grazie a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sono pure io, anche per il pranzo.

Per mangiare conosco Felice a Testaccio 06-5746800 e la Tavernaccia a Pta Portese 06-5812792, in zona Appia non sono pratico ma sulle pagine gialle ne escono fuori parecchi.

Se no anche Agustarello sempre a Testaccio, ma non ho il numero.

Da quello che ricordo sono tutti aperti a pranzo.

Gio se riesci a fargli uno squillo, Felice è più difficile da prenotare ma sulla Tavernaccia non ci dovrebbero essere problemi nè per Agustarello.

PS: la spesa va dai 30 in su con menu alla carta, con prezzo fisso forse spuntiamo qualcosa. Suggerirei anche di mangiare sul tardi così poi ci possiamo attardare a chiacchierare a pranzo senza avere l'ansia di tornare al convegno che nel frattempo sarà già finito.

PPS: se a qualcuno interessa mi porto dietro monete mondiali d'argento da scambiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono pure io, anche per il pranzo.

Per mangiare conosco Felice a Testaccio 06-5746800 e la Tavernaccia a Pta Portese 06-5812792, in zona Appia non sono pratico ma sulle pagine gialle ne escono fuori parecchi.

Se no anche Agustarello sempre a Testaccio, ma non ho il numero.

Da quello che ricordo sono tutti aperti a pranzo.

Gio se riesci a fargli uno squillo, Felice è più difficile da prenotare ma sulla Tavernaccia non ci dovrebbero essere problemi nè per Agustarello.

PS: la spesa va dai 30 in su con menu alla carta, con prezzo fisso forse spuntiamo qualcosa. Suggerirei anche di mangiare sul tardi così poi ci possiamo attardare a chiacchierare a pranzo senza avere l'ansia di tornare al convegno che nel frattempo sarà già finito.

PPS: se a qualcuno interessa mi porto dietro monete mondiali d'argento da scambiare ;)

Ciao Heineken, sono contenta che vieni, mi fa sempre piacere rivederti.

Quella di mangiare sul tardi non è una cattiva idea, il Convegno non è grandissimo, possiamo visitarlo tutto in poco tempo penso, visto la lista dei commercianti, vediamo cosa ne pensano gli altri.

Se dobbiamo allontanarci c'è anche nei pressi di Viale Marconi " La Grotta Azzurra", ristorante a prezzo fisso, sui 25-30,00€ credo, tutto pesce che vi fa uscire barcollando per quante portate ha :P :D , non so se è aperto anche a pranzo, ma posso informarmi.

Oppure sullo stesso genere, sempre pesce, "La Piemontese" a Via Ubaldo degli Ubaldi, sempre a 30,00€.

Forza, datemi altre idee e dite anche se pranzare più tardi, diciamo verso le 14-14,30, vi sta bene, in modo poi da poter fare un piccolo Convegno tra di noi scambiando e guardando le nostre monetine.

Sabato vorrei anche discutere con voi i dettagli per la prima riunione del nostro "Circolo".

Ho parlato col mio amico la sera della Mostra e mi ha detto che almeno dovremmo essere 25 persone, altrimenti per lui non c'è convenienza, le prime volte andrebbero bene anche 20, quindi cerchiamo poi di capire bene chi sarebbe interessato o no e decidiamo quando partire con l'iniziativa.

Approfitto anche per fare l'invito ufficiale :P :D a tutti gli amici Romani e non che avrebbero piacere a venire a casa mia il giorno di Pasquetta, ad alcuni ho già mandato sms e con altri ne avevo già parlato.

Per l'occasione, se la trovo, vi cucinerò la pajata, ma non solo quella :P :P :D :D .

Va beh, pensateci e fatemi sapere, ricordatevi che abito a Nepi, a 40 km da Roma sulla Cassia Bis. Manderò a breve il mio cellulare a tutti i partecipanti.

Ciao a tutti Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.