Vai al contenuto
IGNORED

Date un occhiata al centesimo 1896 Umberto I


Risposte migliori

Inviato (modificato)

No alla ribattitura sul segno di zecca.

Modificato da Andrea imperatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No alla ribattitura sul segno di zecca.

io non ne ho ancora vista una come la tua e una decina mi sono passati per mano :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha anche il 6 della data spostato a (ops) dex e più in basso.

Io la terrei da parte e la farei periziare facendo specificare queste differenze,dal momento che la conservazione è ottima.

SPL+ oppure un qFDC. Ci sono dei graffietti sul viso e forse un colpetto sul bordo.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Nemmeno io ne avevo mai viste ma , come dicono altri, io non faccio testo, rimane comunque una bellissima moneta molto interessante

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Notevole ribattitura del segno di zecca . . . sembra una R su B, puoi confermare tu che l'hai tra le mani ?

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta mi deve ancora arrivare. Quando arriva la studio con attenzione e cerchero' di inviare foto del particolare. Saluti Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

La moneta mi deve ancora arrivare. Quando arriva la studio con attenzione e cerchero' di inviare foto del particolare. Saluti Andrea

Attendiamo con molta curiosità. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.