carmine Inviato 20 Marzo, 2010 #1 Inviato 20 Marzo, 2010 Salve a tutti,posseggo una mneta di marcantonio e cleopatra viste le vostre discussioni ho deciso di mettere al bando anche la mia avendo molti dubbi il peso e di 3,80 gr circa la moneta è in argento il mio unico dubbio è quella r che a mio parere sembra un cumolo di metallo,al massimo assomiglierebbe a una b Vi ringrazio anticipatamente e vi allego le foto. Cita
cometronio Inviato 20 Marzo, 2010 #2 Inviato 20 Marzo, 2010 Io di falsi non ne capisco molto, però ti posso dire che la moneta non convince neanche me.Una volta avevo visto dei denari che se non mi avessero detto che erano falsi li avrei presi per autentici! erano perfetti.Ora, prendi il mio parere con le pinze perche potrei sbagliarmi, ma l' esperienza (per quanto poca sia) mi fa essere sospettoso. Un saluto :) Cita
Exergus Inviato 20 Marzo, 2010 #3 Inviato 20 Marzo, 2010 (modificato) E' un falso della Misterday n.6 - Antonio & Cleopatra Ciao, Exergus Modificato 20 Marzo, 2010 da Exergus Cita
carmine Inviato 21 Marzo, 2010 Autore #4 Inviato 21 Marzo, 2010 Vii ringrazio molto,speravo in qualke buona notizia non essendo un buon intenditore Cita
caiuspliniussecundus Inviato 22 Marzo, 2010 #5 Inviato 22 Marzo, 2010 Patacca da cestinare immediatamente, prima che qualcun altro vi incappi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..