scacchi Inviato 20 Marzo, 2010 #1 Inviato 20 Marzo, 2010 (modificato) salve mi piacerebbe se possibile capire chi sia il papa che ha emesso questa moneta le condizioni sono pessime ma spero sufficenti per chi conosce la moneta la moneta il cui diametro è di circa 20 mm e il peso di 0,9 gr mi ricorda vagamente le muraiole con il busto di profilo del papa grazie ps.nella speranza che sia l'ipotesi giusta e che quindi non disturbi vanamente questa sezione Modificato 21 Marzo, 2010 da scacchi Cita Awards
TIBERIVS Inviato 20 Marzo, 2010 #2 Inviato 20 Marzo, 2010 Da cosa deduci che è una moneta papale? Per quello che s'intravede, pare uno stemma, però stemmi papali che abbiano la metà sinistra come quello della foto non ne ho riscontrati. saluti Tiberivs Cita
pistacoppi Inviato 21 Marzo, 2010 #3 Inviato 21 Marzo, 2010 E' un quattrino di Innocenzo VIII per Roma Muntoni, 9 Dalla foto non si vede bene perchè è ruotato male Cita
scacchi Inviato 21 Marzo, 2010 Autore #4 Inviato 21 Marzo, 2010 E' un quattrino di Innocenzo VIII per Roma Muntoni, 9 Dalla foto non si vede bene perchè è ruotato male grazie pistacoppi biaggi 2223 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..