PerUnaLira Inviato 21 Marzo, 2010 #1 Inviato 21 Marzo, 2010 Ho un album illustrato per le monete della repubblica masterphil, i fogli in plastica per le monete sono di plastica troppo rigida.. quasi "tagliente", e si spacca facilmente.. Esistono fogli compatibili con l'album..con una plastica di qualità migliore..più morbida?..Grazie Cita
cembruno5500 Inviato 21 Marzo, 2010 #2 Inviato 21 Marzo, 2010 l' album è della Masterphil? Se sì, ci sono i fogli serie lusso, direi ottimi, almeno così mi dicono quelli che ce l' hanno. Cita Awards
PerUnaLira Inviato 21 Marzo, 2010 Autore #3 Inviato 21 Marzo, 2010 l' album è della Masterphil? Se sì, ci sono i fogli serie lusso, direi ottimi, almeno così mi dicono quelli che ce l' hanno. qualcuno sa indicarmi un link..dove comprarli? Cita
cembruno5500 Inviato 21 Marzo, 2010 #4 Inviato 21 Marzo, 2010 Ai convegni vendono i fogli, sul sito, non lo sò. Ti metto il Link: http://www.masterphil.it/filatelia/numismatica.aspx Cita Awards
Vetta d'Italia Inviato 26 Marzo, 2010 #6 Inviato 26 Marzo, 2010 Ho un album illustrato per le monete della repubblica masterphil, i fogli in plastica per le monete sono di plastica troppo rigida.. quasi "tagliente", e si spacca facilmente.. Esistono fogli compatibili con l'album..con una plastica di qualità migliore..più morbida?..Grazie per esperienza ti dico che i fogli di plastica rigida sono i migliori fra tutti. Saluti.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..