Michele2198 Posted November 7, 2005 Share #26 Posted November 7, 2005 Spero anch'io di poter partecipare al prossimo ritrovo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca Posted November 7, 2005 Share #27 Posted November 7, 2005 Penso di aver battuto ogni record di permanenza al Bophilex: 45 minuti! In pratica non ho visto nulla. Sono dovuto tornare x un piccolo contrattempo a casa dopo poco che ero arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted November 7, 2005 Share #28 Posted November 7, 2005 [quote name='frankosky' date='06 novembre 2005, 23:57']ohhh rivendico anche io il mio diritto di lamonetianooo anche se appassionato ci cartamoneta e non di monete. franskosky, in camicia jeans Bella giornata, bellissima tavolata ed ottima compagnia Grazie a tutti. [right][snapback]66932[/snapback][/right] [/quote] Hai ragione, è che avendo parlato di te da un'altra parte.... Di nuovo un saluto a tutti, anche a Gianluca sperando che la prossima volta gli vada meglio ciao. petronius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts