Liutprand Inviato 26 Marzo, 2010 #1 Inviato 26 Marzo, 2010 Dopo un periodo di acquisizioni del Regno mi è venuta voglia di questo scudo pontificio, che ve ne pare? Cita
MARCO B Inviato 26 Marzo, 2010 #2 Inviato 26 Marzo, 2010 Le foto sono leggermente sfuocate . . . ma l'esemplare è notevole . . . sembra lavato o mi sbaglio ? Dettagli cmq molto belli. . . Complimenti, Saluti MArco Cita
rcamil Inviato 26 Marzo, 2010 #3 Inviato 26 Marzo, 2010 Un bell'esemplare, conservazione attorno a SPL a mio parere. Ha qualche minimo colpetto al contorno ma non presenta difetti sulle incisioni o nei campi. Il fatto che appaia lucido in foto, può anche dipendere dall'illuminazione non eccezionale. Ciao, RCAMIL. Cita
wuby2007 Inviato 26 Marzo, 2010 #4 Inviato 26 Marzo, 2010 Tutte le foto di "quel sito" sono alla stessa maniera e fanno sembrare le monete lucidate! non avendo mai comprato non so dire però se effettivamente lo siano o meno! Ma non è stata già venduta? ;) Cita
Tm_NPZ Inviato 31 Marzo, 2010 #5 Inviato 31 Marzo, 2010 è comunque una bella moneta... sicuramente sul SPL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..