piergi00 Inviato 6 Novembre, 2005 #1 Inviato 6 Novembre, 2005 (modificato) Ultimo acquisto in quel di Moncalieri (To) D/ MAXIMVS CAES GERM Busto nudo e drappeggiato a destra R/ PRINCIPI IVVENTVTIS S.C. Massimo in piedi a sinistra tiene una bacchetta e un' asta trasversale , dietro di lui due insegne militari Montenegro 2961 Cohen 14 Sono graditi commenti e valutazioni di ogni genere Modificato 21 Maggio, 2008 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 6 Novembre, 2005 Autore #3 Inviato 6 Novembre, 2005 Non sono un esperto di ripatinature ma non mi pare vedendola dal vivo Quali sono gli elementi che ti portano a questa conclusione ? Cita
galba Inviato 6 Novembre, 2005 #4 Inviato 6 Novembre, 2005 (modificato) Neanche a me pare ripatinata Comunque una moneta molto bella Modificato 6 Novembre, 2005 da galba Cita
apostata72 Inviato 6 Novembre, 2005 #5 Inviato 6 Novembre, 2005 ...era solo un'impressione. Il verde mi sembrava troppo soffuso anche in relazione alla sua distribuzione sulla superficie della moneta. Cita
piergi00 Inviato 6 Novembre, 2005 Autore #7 Inviato 6 Novembre, 2005 Diciamo che l' acquisto in realta' e' un regalo di mia madre che mi ha accompagnato al mercatino , visto che la mia fidanzata non gradisce andar per bancarelle e il mio carissimo amico Fabrizio e' stato colpito dall' influenza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..