Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sixtus78

piccolo/denaro scodellato

Risposte migliori

sixtus78

salve. chiedo aiuto riguardo la rarita' e il prezzo adeguato da poter pagare x i seguenti piccoli di venezia ( o denari scodellati ): andrea dandolo e francesco foscari. che rarita' attribuirli ? che prezzo pagare x entrambe le monete che sono in conservazione BB ? purtroppo non ho le foto perche' le monete non sono mie. grazie a chi vorra' e sapra' darmi qualche risposta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rob

Senza foto è un po' dura... sono entrambi rari, ma mi è capitato varie volte di trovarne fra "rottami" in attesa di identificazione messi in lotto su ebay: se sono veramente in BB immagino che possano richiedere 70 € a testa o più (ma anche molto di più, la forchetta rischia di essere piuttosto ampia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sixtus78

sono quindi entrambi R1 ? non R2 ? diciamo che questi sono identificati e venduti come conosciuti, il foscari leggermente migliore a poco piu' di 100€, l'altro a piu' di 80€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rob

In buona conservazione si tratta di pezzi piuttosto rari, per il prezzo vedi tu ma non mi sembrano fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

come prezzi ci possono stare anche per me

sono monete molto di nicchia pero`

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti