Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve. chiedo aiuto riguardo la rarita' e il prezzo adeguato da poter pagare x i seguenti piccoli di venezia ( o denari scodellati ): andrea dandolo e francesco foscari. che rarita' attribuirli ? che prezzo pagare x entrambe le monete che sono in conservazione BB ? purtroppo non ho le foto perche' le monete non sono mie. grazie a chi vorra' e sapra' darmi qualche risposta.

Inviato

Senza foto è un po' dura... sono entrambi rari, ma mi è capitato varie volte di trovarne fra "rottami" in attesa di identificazione messi in lotto su ebay: se sono veramente in BB immagino che possano richiedere 70 € a testa o più (ma anche molto di più, la forchetta rischia di essere piuttosto ampia).

Inviato

sono quindi entrambi R1 ? non R2 ? diciamo che questi sono identificati e venduti come conosciuti, il foscari leggermente migliore a poco piu' di 100€, l'altro a piu' di 80€.

Inviato

In buona conservazione si tratta di pezzi piuttosto rari, per il prezzo vedi tu ma non mi sembrano fuori di testa.

Inviato

come prezzi ci possono stare anche per me

sono monete molto di nicchia pero`

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.