AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Aprile, 2010 #1 Inviato 2 Aprile, 2010 (modificato) Buongiorno a Tutti, vista il mio recente interesse per le monete in Ag-Nb, al fine di portare informazioni utili agli utenti del forum interessati a questa categoria, posto sul forum le informazioni di catalogo che nel tempo ho raccolto . Spero che potranno essere di Vs. utilità e spero che si possa continuare anche in futuro ad aggiornare queste informazioni in modo da tenere aggiornati i collezionisti di tali monete. 1ma emissione : Anno 2003 "700° Città di Hall in Tirol" Nazione Republik Osterreich Valore nominale 25 Euro Tiratura 50000 Zecca Munze Osterreich Peso Argento Ag900 10g Peso Niobio 7,15 g Diametro 34mm Modificato 2 Aprile, 2010 da andreadema Cita
Mirko8710 Inviato 2 Aprile, 2010 #2 Inviato 2 Aprile, 2010 (modificato) Ciao Andrea, nel nostro catalogo Euro http://catalogo-euro.lamoneta.it/, sono inserite già gran parte delle commemorative bimetalliche emesse sino ad oggi, sinceramente non le conosco, però ti inviterei a controllare qualora mancassero e a segnalarlo, così da poterlo aggiornare il prima possibile. Grazie mille. ;) Modificato 2 Aprile, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 2 Aprile, 2010 Lo so , ma sinceramente io stavo proponendo di mettere un catalogo di Tutte le Bimetalliche in Argento Niobio non sono state emesse solo in Europa zona Euro D'altronde non credo che i collezionisti siano solo interessati a collezionare solo le Monete "Euro". pertanto volevo postare un catalogo completo. Se mi viene impedito e non interessa , lascio perdere. Cita
Mirko8710 Inviato 2 Aprile, 2010 #4 Inviato 2 Aprile, 2010 Ah, capito. Davo per scontato che essendo nella sezione Euro tu volessi raccogliere solo le monete "Euro". Magari potresti suddividerle in "Zona Euro" e "Zona Fuori Euro" e quest'ultime postarle nella sezione "Monete Estere" corredate di un link a questa discussione e viceversa. Questa naturalmente è solo una mia idea, ma in generale sarebbe sicuramente una cosa interessante. Grazie Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Aprile, 2010 Autore #5 Inviato 2 Aprile, 2010 Ok postero' nella sezione estere solo le monete in Ag - Nb estere (non zona euro) Quindi gli interessati potranno trovare di la' il mio post. Ag-Nb zona euro: Austria , dal 2003 al 2010 (8 emissioni) Lussemburgo 2009 Chateau Vianden Dal catalogo della Moneta mancano le ultime due (Austra 2010 energie rinnovabili + Lussemburgo 2009 Vianden) Per info: La serie lussemburghese sarà composta da 12 emissioni annuali: Le château de Beaufort Le Château de Bourscheid Le Château de Bourglinster Le Château de Clervaux Le Château d'Esch-sur-Sûre 2010 Le Château de Larochette Le Château de Mersch Le Château de Pettingen Le Château de Schoenfels Le Château de Useldange Le château de Vianden 2009 Le Château de Wiltz Cita
ADMIN incuso Inviato 2 Aprile, 2010 Staff ADMIN #6 Inviato 2 Aprile, 2010 Potresti anche valutare se fare come con i Rubli commemorativi che non solo c'è una discussione in merito ma tutti i dati sono stati riportati sul collectorsonline: http://collectorsonline.org/cat/C-URSS Cita
ADMIN incuso Inviato 2 Aprile, 2010 Staff ADMIN #7 Inviato 2 Aprile, 2010 Dimenticavo, per una rapida visione delle monete in Niobio sul catalogo Euro si può usare la ricerca per materiale: http://catalogo-euro.lamoneta.it/ricerca.php?mymat=Nb Cita
Mirko8710 Inviato 2 Aprile, 2010 #8 Inviato 2 Aprile, 2010 Dimenticavo, per una rapida visione delle monete in Niobio sul catalogo Euro si può usare la ricerca per materiale: http://catalogo-euro...ca.php?mymat=Nb Mi stavo giusto chiedendo come fossi arrivato a quella pagina quando ho visto il pulsantino "cerca" in alto a destra, che però, se clikkato non mostra il "niobio" sin da subito. Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Aprile, 2010 Autore #9 Inviato 2 Aprile, 2010 bello il filtro delle monete per materiale. comunque posterò le monete in Ag-Nb non euro nell'altra sezione , poi si puo' vedere cosa fare e dove spostarle ,ok? curiosità: ma le monete in argento-titanio nel filtro materiale non ci sono? Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Aprile, 2010 Autore #10 Inviato 2 Aprile, 2010 link alle monete Ag-Nb non zona euro: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..