soundworks2005 Inviato 19 Aprile, 2010 Autore #26 Inviato 19 Aprile, 2010 come post posteriori, il sito è stato spostato su www.banknotesworld.net. ciao a tutti Cita
soundworks2005 Inviato 27 Aprile, 2010 Autore #27 Inviato 27 Aprile, 2010 Ciao a tutti. Completati tutti gli anni di tutti i continenti. Ho completato il valore in € krause e il valore medio di vendita ebay su banconote UNC dei seguenti stati: Albania - Austria - Bielorussia - Belgio - Bosnia - Bulgaria - Croazia - Cipro - Repubblica Ceca- Cecoslovacchia Danimarca - Estonia - Faeroer - Finlandia - Germania DDR. Aperta una nuova parte del sito sulla cartella news. Se volete contribuire o cambiare qualcosa, mandarmi banconote mancanti, o se sono caricate non in fds ma voi l'avete, fatemelo sapere. Buona giornata a tutti Cita
MassyGiovy7577 Inviato 1 Dicembre, 2010 #28 Inviato 1 Dicembre, 2010 interessante il sito che hai creato, io ho molte banconote che non sono presenti nel catalogo....non sono FDS....ma sono belle comunque, come posso fare ad inviarTi le foto? ma inserisci immagini di banconote una per tipologia? non per rarità giusto?.....Ciao Massy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..