Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Auguro a tutti voi per una buona e Santa Pasqua

Modificato da seforaftg

Inviato

Circoscrivendoci fra di noi collezionisti di Euro (visto che c'è già la sezione apposita) :D AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!!!

ponte%20pasqua%20rimini.gif

Awards

Inviato

Rilancio gli Euro - auguri a tutti...

Inviato

Auguri a tutti, a chi ci crede ed a chi no.

Inviato

Auguri a tutti anche da parte mia.

Ciao!

A.

Inviato

Auguri a tutti di BUONA PASQUA :)

Awards

Inviato

Buona pasqua a tutti!!! :)

Inviato

Buona Pasqua a tutti gli amici della sezione Euro !!!!!

Inviato

Auguri a tutti voi! Qualcuno avrà mai trovato monete nelle uova? :D

Purtroppo no. :angry:

Però ne ho spese per acquistarle. :D :D

Inviato

Auguri a tutti gli amici della sezione Euro!

Supporter
Inviato

Anche se in ritardo un caro augurio di buona Pasqua a tutti!

Inviato

Buona Pasqua anche se è quasi Pasquetta. Auguro a tutti una giornata meteorologicamente migliore di quella appena consclusa qui da me. :(

Inviato

anche se un po in ritardo AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!! :)

Inviato

Buona Pasqua anche se è quasi Pasquetta. Auguro a tutti una giornata meteorologicamente migliore di quella appena consclusa qui da me. :(

Anche da me qua nelle colline toscane è diluviato tutto il dì.....:( Domani non mi preoccupo....vado agli Uffizi....:D :D

Awards

Inviato

x la pascua sono in ritardo ma spero che sia stata x tutti una bella e felice giornata,,,,,

per questa sono ancora in tempo

BUONA PASQUETTA A TUTTI::::

mi raccomando siccome in molte zone e usanza alzare troppo il gomito

NON FATEVI MALE E BEVETE PIANO :lol: :lol: :lol: :lol: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato

Troppo tardi per augurara Buona Pasqua, troppo tardi per augurare una felice Pasquetta.

Non mi resta che sperare che questi giorni siano stati positivi per tutti quanti. :)

Potrei augurarvi un felice rientro a lavoro/scuola ma non so se il mio augurio verrebbe apprezzato... :P

Inviato

Tanti auguri in ritardo a tutti! :D

Inviato

Non sono riuscito a fare gli auguri....

Che vergogna!!!!! :(

Spero comunque che abbiate trascorso una felice pasqua...con i vostri cari!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.