Ghera Inviato 6 Aprile, 2010 #1 Inviato 6 Aprile, 2010 Ho trovato in casa di mia nonna, tempi fa, questa bella moneta, che riscuote in me diversi dubbi. premetto di non avere molta esperienza numismatica, quindi e` possibile che io mi stia sbagliando, per questo chiedo il vostro parere. grazie Lorenzo
forza_italia Inviato 6 Aprile, 2010 #2 Inviato 6 Aprile, 2010 Da quello che vedo direi autentica! Hai anche una foto dei FERT?
angelonidaniele Inviato 6 Aprile, 2010 #4 Inviato 6 Aprile, 2010 ghera a mio modo di vedere il bordo non piace anche le rosette del contorno non mi convincono in sostanza io non la comprarei :( :rolleyes: saluti daniele
marchet77 Inviato 6 Aprile, 2010 #5 Inviato 6 Aprile, 2010 Purtroppo la moneta e' falsa, la R del segno di zecca non e' cosi' negli esemplari autentici.
forza_italia Inviato 6 Aprile, 2010 #6 Inviato 6 Aprile, 2010 (modificato) Purtroppo la moneta e' falsa, la R del segno di zecca non e' cosi' negli esemplari autentici. Hai ragione! :ph34r: I FERT non mi piacciono :( Modificato 6 Aprile, 2010 da forza_italia
Risposte migliori