gennydbmoney 809 Segnala messaggio #1 Inviato 6 Aprile, 2010 gentili amici,un amico mi ha chiesto di fare uno scambio,vorrebbe una serie proof americana del 1977 mà personalmente non ho la minima idea di cosa chiedergli in cambio perchè non ne conosco il valore,potete aiutarmi nel quantificarlo?grazie a tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gennydbmoney 809 Segnala messaggio #2 Inviato 6 Aprile, 2010 chiedo scusa per aver involontariamente postato per due volte la stessa discussione mà ultimamente il computer mi fà delle storie,chiedo gentilmente ad un curatore di eliminarne una,grazie mille... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petronius arbiter 2827 Segnala messaggio #3 Inviato 6 Aprile, 2010 Cancellata l'altra ;) La serie proof del 1977 è comunissima; il Red Book (ed. 2008) la valuta 9 dollari, che è esattamente il prezzo di emissione di 33 anni fa. petronius :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gennydbmoney 809 Segnala messaggio #4 Inviato 7 Aprile, 2010 grazie petronius per l'informazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti