Pe1983 Inviato 7 Aprile, 2010 #1 Inviato 7 Aprile, 2010 Ciao a tutti, volevo segnalare che la Zecca Finlandese ha finalmente aperto lo shop on line: http://www.suomenrahapaja.fi/eng/webstore Spero sia questo il posto giusto dove iniziare la discussione, sperando che non sia già stato segnalato e aver così aperto una discussione "inutile". Credo che si potrebbe inserire questa notizia nel grande lavoro di Mirko sulle zecche europee, ma visto la rilevanza un post nuovo permette a tutti di venire subito a conoscenza della notizia! Ciao a tutti! Giacomo Cita
Diabolik73 Inviato 7 Aprile, 2010 #2 Inviato 7 Aprile, 2010 Ciao a tutti, volevo segnalare che la Zecca Finlandese ha finalmente aperto lo shop on line: http://www.suomenrahapaja.fi/eng/webstore Spero sia questo il posto giusto dove iniziare la discussione, sperando che non sia già stato segnalato e aver così aperto una discussione "inutile". Credo che si potrebbe inserire questa notizia nel grande lavoro di Mirko sulle zecche europee, ma visto la rilevanza un post nuovo permette a tutti di venire subito a conoscenza della notizia! Ciao a tutti! Giacomo Grazie Giacomo per la info. Sono sicuro che al più presto Mirko aggionerà la discussione dedicata alle Zecche Europee. Intanto sposto il topic in "monete da collezione" Cita
DragoDormiente Inviato 7 Aprile, 2010 #3 Inviato 7 Aprile, 2010 Monete stupende, qualità eccelsa, prezzi decisamente troppo alti. Cita
AnBalc Inviato 7 Aprile, 2010 #4 Inviato 7 Aprile, 2010 Monete stupende, qualità eccelsa, prezzi decisamente troppo alti. ... stavo dando un occhio, anche a me parevano un po' altini. Ciao! A. Cita
Vincenzo Inviato 7 Aprile, 2010 #5 Inviato 7 Aprile, 2010 Sempre per l'aggiornamento del lavoro di Mirko, segnalo quanto da me già fatto per altre zecche e cioè che non è possibile comprare monete da circolazione al facciale nè rotolini. Manderò comunque un'email alla zecca per chiedere maggiori informazioni. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 7 Aprile, 2010 #6 Inviato 7 Aprile, 2010 per gli argenti 10 euro mi sembra in linea con la nostra zecca. Il prezzo di emissione finlandese è 59 euro per argenti 925/1000 , peso 25.5g La nostra zecca emette a 50 euro monete in Ag 925 /1000 , peso 22 grammi Shipping buono a 9,5 euro Monete stupende, qualità eccelsa, prezzi decisamente troppo alti. Cita
DragoDormiente Inviato 7 Aprile, 2010 #7 Inviato 7 Aprile, 2010 (modificato) per gli argenti 10 euro mi sembra in linea con la nostra zecca. Il prezzo di emissione finlandese è 59 euro per argenti 925/1000 , peso 25.5g La nostra zecca emette a 50 euro monete in Ag 925 /1000 , peso 22 grammi Shipping buono a 9,5 euro Monete stupende, qualità eccelsa, prezzi decisamente troppo alti. Già, ma in Italia si spuntano prezzi migliori, anche senza andare su eBay. Modificato 7 Aprile, 2010 da DragoDormiente Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 7 Aprile, 2010 #8 Inviato 7 Aprile, 2010 ti riferisci che si trovano prezzi migliori per le monete finlandesi o per le italiane? per gli argenti 10 euro mi sembra in linea con la nostra zecca. Il prezzo di emissione finlandese è 59 euro per argenti 925/1000 , peso 25.5g La nostra zecca emette a 50 euro monete in Ag 925 /1000 , peso 22 grammi Shipping buono a 9,5 euro Monete stupende, qualità eccelsa, prezzi decisamente troppo alti. Già, ma in Italia si spuntano prezzi migliori, anche senza andare su eBay. Cita
saldi-saldi Inviato 7 Aprile, 2010 #9 Inviato 7 Aprile, 2010 per gli argenti 10 euro mi sembra in linea con la nostra zecca. la nostra zecca e caruccia x quanto riguarda i prezzi per """ collezionisti"""" Cita
Mirko8710 Inviato 7 Aprile, 2010 #10 Inviato 7 Aprile, 2010 Direi una grandissima novità! Ottimo negozio e ottime monete....ho appena aggiornato entrambe le discussioni, controllate se funzionano..;) e se c'è da aggiungere qualcosa... Cita Awards
DragoDormiente Inviato 7 Aprile, 2010 #11 Inviato 7 Aprile, 2010 ti riferisci che si trovano prezzi migliori per le monete finlandesi o per le italiane? per gli argenti 10 euro mi sembra in linea con la nostra zecca. Il prezzo di emissione finlandese è 59 euro per argenti 925/1000 , peso 25.5g La nostra zecca emette a 50 euro monete in Ag 925 /1000 , peso 22 grammi Shipping buono a 9,5 euro Monete stupende, qualità eccelsa, prezzi decisamente troppo alti. Già, ma in Italia si spuntano prezzi migliori, anche senza andare su eBay. Mi riferisco ai prodotti finlandesi; forse sugli argenti c'é meno differenza (siamo comunque nel raggio dei 5/10 €), ma io ho acquistato divisionali FS a 35/40 € meno in Italia rispetto al prezzo fatto dal sito. Cita
otrebor Inviato 8 Aprile, 2010 #12 Inviato 8 Aprile, 2010 Stavo dando un'occhiata ... e ho lasciato gli occhi sulle monete dei vichinghi!!!! che belle...ma che prezzo!!!!!! :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..