Piacentine Inviato 7 Aprile, 2010 #1 Inviato 7 Aprile, 2010 Eccomi qui di ritorno dalla capitale dell'Impero Asburgico dove ho passato le vacanze pasquali con la famiglia e.....visitando il Kunsthistorisches Museum non ho potuto non visitare il Gabinetto numismatico che presenta una vastissima collezione di monete austriache e medaglie , un buon assortimento di monete romane di ottima qualità e di rare monete greche.E' altresì presente una bellissima mostra temporanea sulla medaglistica e sulla cartamoneta. Quando ho un po di tempo vi mostro le foto. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Aprile, 2010 #2 Inviato 7 Aprile, 2010 Eccomi qui di ritorno dalla capitale dell'Impero Asburgico dove ho passato le vacanze pasquali con la famiglia e.....visitando il Kunsthistorisches Museum non ho potuto non visitare il Gabinetto numismatico che presenta una vastissima collezione di monete austriache e medaglie , un buon assortimento di monete romane di ottima qualità e di rare monete greche.E' altresì presente una bellissima mostra temporanea sulla medaglistica e sulla cartamoneta. Quando ho un po di tempo vi mostro le foto. Grazie Picentine, sarà interessante vederle, apri la discussione su Storia e Archeologia, così saranno raggruppate insieme alle altre degli altri Musei. Ciao Giò :P :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..