Mirko 1987 Inviato 8 Aprile, 2010 #1 Inviato 8 Aprile, 2010 Salve a tutti, vorrei sapere tra le tante "genovesi" quale sia questa. Presenta la classica croce con cerchio perlinato ed è presente all interno un altra piccola croce, la leggenda potrebbe essere conradvs ??? Cita
Mirko 1987 Inviato 8 Aprile, 2010 Autore #2 Inviato 8 Aprile, 2010 al retro presenta il castello con cerchio perlinato e la leggenda che purtroppo non riesco a capire ... grazie a tutti per l aiuto ! Saluti Cita
fra crasellame Inviato 9 Aprile, 2010 #3 Inviato 9 Aprile, 2010 Così ad occhio non ancora sveglio direi che si tratta di un bell'esemplare di minuto di Carlo VI: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GEV11/5 Cita Awards
Mirko 1987 Inviato 9 Aprile, 2010 Autore #4 Inviato 9 Aprile, 2010 Direi proprio che è lei ! Grazie mille fra casellame ! quanto può valere una monetina del genere ? ho visto che è data R ... Cita
recuneo Inviato 9 Aprile, 2010 #5 Inviato 9 Aprile, 2010 ciao Mirko .....bella davvero!!! poi pulisco le mie!!! e ti dico Cita
dizzeta Inviato 9 Aprile, 2010 #6 Inviato 9 Aprile, 2010 (modificato) Minuto molto bello e difficile da trovare in buone condizioni. Circa il valore direi da 50 a 100 euro (considera che noi lo vediamo solo in fotografia). Quello che vedi nel catalogo del link che ti ha messo fra crasellame, molto più brutto del tuo, è costato 10 euro. Saluti e complimenti per la bella moneta Modificato 9 Aprile, 2010 da dizzeta Cita Awards
Mirko 1987 Inviato 9 Aprile, 2010 Autore #7 Inviato 9 Aprile, 2010 Grazie mille dizzeta ! Ringrazierò ancora il signore che me lo ha gentilmente regalato ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..