Vai al contenuto
IGNORED

1 cent 1911


Risposte migliori

Lo hai detto tu stesso, moneta molto circolata ma dai discreti bprdi, anche i rilievi non son malaccio apparte le legende parzialmente illeggibili, non credo che possa andare oltre un qBB

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo hai detto tu stesso, moneta molto circolata ma dai discreti bprdi, anche i rilievi non son malaccio apparte le legende parzialmente illeggibili, non credo che possa andare oltre un qBB

Saluti

Condivido il qBB.

Non male, comunque collezionabile anche perchè non mi pare abbia grossi difetti oltre quelli già sopra evidenziati se non una macchiettina nera al dritto.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


si penso che sia collezionabile..

è comunque una moneta rara e penso che ci si possa accontentare di tale moneta..

condivido il qBB..

grazie per i pareri che mi avete dato oggi :)

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

scusate se uppo la discussione..

ma qual è il prezzo reale di mercato per questa moneta in tale conservazione?

grazie,

matteo

50 cent

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

qBB. Vale il solito discorso, se ti manca è "bellissima"...

si si certo ovviamente.. ;)

solo che non pensavo ci fosse questa differenza di prezzo tra un qBB e uno spl ;)

poco male perchè non devo vendere..ma devo solo cominciare a farmi un'idea sul reale valore delle monete classificate come rare :)

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per me è piu di bb diciamo bb+ calcolando che la foto non prende tutti i rilievi :rolleyes:

si è una scansione ad alta definizione..

io avevo pensato a BB ;)

grazie mille del parere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il lotto 50 euro..

ma erano compresi seriette della repubblica dal 82 al 93

decine di monete del regno e repubblica, alcune rare e non comuni..

e altre monete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa moneta non si prende a 50 centesimi. E' la data più rara dopo il 1908.

Il suo valore di mercato in questa conservazione, dovrebbe stare sui 10-20 euro .

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa moneta non si prende a 50 centesimi. E' la data più rara dopo il 1908.

Il suo valore di mercato in questa conservazione, dovrebbe stare sui 10-20 euro .

Hai ragione, non è moneta che si possa prendere a 50 Cent. ma francamente se mi pongo la domanda "sarei disposto a pagarla, visto che mi manca, 20 Euro?" mi rispondo di no, io sarei per una forchetta di prezzo tra i 7 e i 12 Euro

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.