Peplo Inviato 12 Aprile, 2010 #1 Inviato 12 Aprile, 2010 Salve a tutti. Qualcuno conosce il Leeuwendaalder ? Mi interessa conoscere misure e gr? Grazie. Ciao. Cita
rick2 Inviato 12 Aprile, 2010 #2 Inviato 12 Aprile, 2010 27.7 grammi titolo .750 argento lo chimano anche Liondaalder moneta olandese emessa dal 1576 al 1690 piuttosto comune ciao Cita
Peplo Inviato 12 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 12 Aprile, 2010 (modificato) Grazie mille. Ti posso chiedere un'ultima cosa... Ho un luigi XIII e XIV Zecca I sai dirmi misure gr e rarità? Ti ringrazio ciao. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- EDIT di orlando10: per altre richieste non in tema, è bene aprire una nuova discussione con foto leggibili. Grazie per la disponibilità. :) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Modificato 7 Febbraio, 2011 da orlando10 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..