Sandri Posted April 14, 2010 Share #1 Posted April 14, 2010 Un saluto a tutti, vorrei farvi vedere questa monetina di 1/4 di lira del 1822 risalente al regno Lombardo Veneto, è una moneta che a me piace molto, certamente le condizioni non sono buone come potete vedere, ma per 7 euro direi che valeva la pena, oltretutto ho visto tempo addietro degli esemplari su e-bay meno leggibili al doppio del prezzo che ho pagato io per questa. Cosa ve ne pare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandri Posted April 14, 2010 Author Share #2 Posted April 14, 2010 ........................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rick2 Posted April 14, 2010 Share #3 Posted April 14, 2010 come prezzo ci stai dentro bene non sono monete comuni perche` piccole ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandri Posted April 14, 2010 Author Share #4 Posted April 14, 2010 (edited) . Edited April 14, 2010 by Sandri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fufieno Posted April 14, 2010 Share #5 Posted April 14, 2010 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-13# qui trovi che monete circolavano con la rarità, mentre per essere più completi ti consiglierei di comperare un catalogo (Gigante o Montenegro, direi) cosìti sapere anche a grandi linee il prezzo delle monete. Saluti, Fuf. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandri Posted April 14, 2010 Author Share #6 Posted April 14, 2010 Grazie, intanto do un'occhiata poi sicuramente opterò per il catalogo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts