medeo Inviato 14 Aprile, 2010 #1 Inviato 14 Aprile, 2010 Salve a tutti, mi aiutate a identificare questa monetina contenuta in un lotto che ho acquistato? Diametro 1 cm, per il peso non sono attrezzato. So che le foto non sono il massimo vedrò di postarne di migliori... Grazie! Cita
chievolan Inviato 14 Aprile, 2010 #2 Inviato 14 Aprile, 2010 Pavia. Federico II di Svevia. Obolo o denaro. Serve il peso. Se non hai "rovesciato" tu l'immagine questa moneta presenta la legenda rovesciata (FE RIC N ). Cita
medeo Inviato 14 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 14 Aprile, 2010 Ciao grazie mille, potrebbe essere questa? Cita
chievolan Inviato 14 Aprile, 2010 #4 Inviato 14 Aprile, 2010 No, quella che hai postato è un grosso. La tua credo sia un obolo, ma come dicevo ci vorrebbe il peso. Comunque la tipologia è quella. L'interesse della tua moneta sarebbe dato dalle lettere rovesciate del campo e credo anche della legenda, a meno che non abbia tu rovesciato l'immagine. Ce lo puoi dire? PS : oggi è "lento" anche il vostro PC nel Forum o è un problema che ho io? Cita
medeo Inviato 15 Aprile, 2010 Autore #5 Inviato 15 Aprile, 2010 Ok grazie ancora! La foto l'ho ribaltata io per sbaglio, quindi niente di interessante! :rolleyes: Ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..