Vai al contenuto
IGNORED

Finita la collezione euro ?


Risposte migliori

Finita la collezione di euro ho pensato .......

......Presto pubblicherò i commemorativi (quasi terminati) La repubblica e il regno .......... Un saluto a tutti !!!! :lol: :lol: :lol: ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Finita la collezione di euro ho pensato .......

......Presto pubblicherò i commemorativi (quasi terminati) La repubblica e il regno .......... Un saluto a tutti !!!! laugh.giflaugh.giflaugh.gifwink.gifwink.gif

Tutto molto bello Complimenti....ma ti devo dare una tirata di orecchie per aver osato inserire come fondo musicale un brano mitico come Money dei Pink Floyd in una versione NON ORIGINALE.....SACRILEGIO!!!!!!!aug.gif

NON POSSO ACCETTARLO!!!!!!nono.gif...

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho visto molto belle ma molte sono BB alcune nemeno.

complimenti comunque ;)

Be si in effetti alcune le ho raccolte durante gli anni altre invece sono FDC ......vuoi sapere la verità ? E' molto più divertente collezionare monete circolate , in quanto si creava una vera e propia caccia all'euro , che mi ha impegnato molto tempo ............adesso andrò a caccia di commemorative.....o almeno delle ultime mancanti.... ;) ;) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


adesso amplia i tuoi orizzonti numismatici !

(che so che e` un messaggio che viene sempre apprezzato nella sezione degli euro) :D :D :D :D :D :D

Amplia in che senso ? Colleziono già Regno , Repubblica , Euro e antiche Romane ed altre monete mondiali che mi capitano fra le mani ......penso che possano bastare no ? :D Ciao RICK !!!! ;) ;) ;) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


adesso amplia i tuoi orizzonti numismatici !

(che so che e` un messaggio che viene sempre apprezzato nella sezione degli euro) :D :D :D :D :D :D

Amplia in che senso ? Colleziono già Regno , Repubblica , Euro e antiche Romane ed altre monete mondiali che mi capitano fra le mani ......penso che possano bastare no ? :D Ciao RICK !!!! ;) ;) ;) B)

le antiche romane saranno una collezione che non finirai mai !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


adesso amplia i tuoi orizzonti numismatici !

(che so che e` un messaggio che viene sempre apprezzato nella sezione degli euro) :D :D :D :D :D :D

Amplia in che senso ? Colleziono già Regno , Repubblica , Euro e antiche Romane ed altre monete mondiali che mi capitano fra le mani ......penso che possano bastare no ? :D Ciao RICK !!!! ;) ;) ;) B)

le antiche romane saranno una collezione che non finirai mai !

ciao

E be ma è normale .......intanto ho iniziato con bronzi di Costantino & co.......poi si vedrà ........ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


infati. inpazirai come me, io ho di monete romane in argento in rame, circa 380 monete. ma sono talmente tante che diventerai mato ;)))))

HAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: Hai ragione !!!! :lol: :lol: Adesso io ne ho 27 .....

Modificato da Maverick
Link al commento
Condividi su altri siti


io ho iniziato da poco le romane ma mi intrigano , ho qualcosina comprato per poco

e poi mi sto spostando su monete oscure come le bizantine o le islamiche , che veramente nessuno conosce.

e che sono strainteressanti.

comunque il mio interesse principale rimane il 1500-1850 e anche li sono collezioni che non finiranno mai ......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


infati. inpazirai come me, io ho di monete romane in argento in rame, circa 380 monete. ma sono talmente tante che diventerai mato ;)))))

HAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: Hai ragione !!!! :lol: :lol: Adesso io ne ho 27 .....

solo la settimana scorsa ho comprato un lotto da 40 bizantine , le sto ancora classificando (circa 2 euro l una)

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho iniziato da poco le romane ma mi intrigano , ho qualcosina comprato per poco

e poi mi sto spostando su monete oscure come le bizantine o le islamiche , che veramente nessuno conosce.

e che sono strainteressanti.

comunque il mio interesse principale rimane il 1500-1850 e anche li sono collezioni che non finiranno mai ......

ciao

Be a me piacciono molto le " Bizantine" .........ma per favore rick non mi tentare ..... :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaoooo !!!! ;) ;) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con Euripe....non si può mettere una "Money" taroccata....:lol: :lol:

Bel video!

Non ho potuto mettere l'originale in quanto youtube mi blocca il video per i copyright ...... :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho potuto mettere l'originale in quanto youtube mi blocca il video per i copyright ...... :o

Ah già! E' vero....non ripenso mai a quanto è peggiorato You Tube....dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho potuto mettere l'originale in quanto youtube mi blocca il video per i copyright ...... :o

Ah già! E' vero....non ripenso mai a quanto è peggiorato You Tube....dry.gif

Già ! Pensa che sul mio canale (avviatissimo su youtube) è stato cancellato un video da youtube sulla F1 in quanto si era superato un certo limite di visualizzazioni .......perchè questa cosa ?? Bho !! :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


bella idea..

mi piacerebbe anche a me farne uno quando finisco i 2 euro comm oppure le divisionali

oppure gli argenti-niobi (uno della pobjoy mint è assolutamente introvabile..)

per curiosità: quanto tempo ci hai messo a raccogliere tutte le monete?

io sono più uno sfaticato , comprare le divisionali è più comodo..

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho potuto mettere l'originale in quanto youtube mi blocca il video per i copyright ...... :o

Ah già! E' vero....non ripenso mai a quanto è peggiorato You Tube....dry.gif

Già ! Pensa che sul mio canale (avviatissimo su youtube) è stato cancellato un video da youtube sulla F1 in quanto si era superato un certo limite di visualizzazioni .......perchè questa cosa ?? Bho !! :angry: :angry:

Può anche essere che abbiano trovato il video senza i copyright della FIA

Link al commento
Condividi su altri siti


bella idea..

mi piacerebbe anche a me farne uno quando finisco i 2 euro comm oppure le divisionali

oppure gli argenti-niobi (uno della pobjoy mint è assolutamente introvabile..)

per curiosità: quanto tempo ci hai messo a raccogliere tutte le monete?

io sono più uno sfaticato , comprare le divisionali è più comodo..

raga ma non buttate i soldi cosi......

appassionatevi ad un altra area.

lo so che questi messaggi non piacciono , pero guardate che con meno soldi espandete la collezione e gli orizzonti in altre direzioni

poi queste non sono neanche monete , sono medaglie con il valore sopra , la pobjoy mint poi e una societa` privata i cui prodotti non possono circolare

ciao !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E' incredibile come continui a dire sempre le solite cose ...................................

Guarda che non sei l'unico al mondo che colleziona monete e se te preferisci

collezionare monete che compri a mercatini,

2 - 3 - 5 - 10 euro l'una , fai come ti pare...

Se per te collezionare significa prendere le monete che non colleziona nessuno , buon per te.

Evidentemente, dal mio punto di vista,

se non le colleziona nessuno , significa che non sono molto conosciute e ricercate,

magari sono un bel campo, ma certamente non è che possono essere immensamente belle.....

Sicuramente anche nel campo che collezioni te, esistono delle bellissime monete in bello stato

di conservazione, che chissà quanto costano!

Quindi vedi che tutto in fondo è relativo.

Sicuramente cio' che NON puoi fare (e che sei anche stato ripreso dai moderatori mi risulta....)

è andare a criticare continuamente senza ammettere che semplicemente Tu la pensi in un modo

diverso e collezioni con criteri che spacci nel forum come "giusti"!

In realtà , leggendo le risposte ai tuoi interventi,

9 persone su 10 NON la pensano come te.

ma quando è che ti stancherai di intervenire con queste tue affermazioni accusatorie????

bella idea..

mi piacerebbe anche a me farne uno quando finisco i 2 euro comm oppure le divisionali

oppure gli argenti-niobi (uno della pobjoy mint è assolutamente introvabile..)

per curiosità: quanto tempo ci hai messo a raccogliere tutte le monete?

io sono più uno sfaticato , comprare le divisionali è più comodo..

raga ma non buttate i soldi cosi......

appassionatevi ad un altra area.

lo so che questi messaggi non piacciono , pero guardate che con meno soldi espandete la collezione e gli orizzonti in altre direzioni

poi queste non sono neanche monete , sono medaglie con il valore sopra , la pobjoy mint poi e una societa` privata i cui prodotti non possono circolare

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.