danieles1981 Inviato 15 Aprile, 2010 #1 Inviato 15 Aprile, 2010 Salve a tutti, Scrivo per lanciare un messaggio in broadcast per conoscere qualche collezionista numismatico abitante in Trentino (Trento e provincia). Un modo, penso, per avere un riferimento sui numerosi appassionati vicini di casa... Cita
rick2 Inviato 15 Aprile, 2010 #2 Inviato 15 Aprile, 2010 io adesso sono all estero pero dopo tanti anni che sono stato chiamato Gabin penso di essere un po` trentino ! ci passo le vacanze ogni anno quando posso Cita
danieles1981 Inviato 16 Aprile, 2010 Autore #4 Inviato 16 Aprile, 2010 Ciao Fuf, ho letto dalla tua provenienza "uno luogo dove cento anni fa era impero astrungarico". In effetti... Io sono di Villa Lagarina, vicino Rovereto e qui la Prima Guerra Mondiale ha lasciato il segno. Tu di dove sei? A presto Cita
danielealberti Inviato 17 Aprile, 2010 #5 Inviato 17 Aprile, 2010 Non proprio trentino ma in regione, a Bolzano Daniele Cita
Fufieno Inviato 17 Aprile, 2010 #6 Inviato 17 Aprile, 2010 Ciao Fuf, ho letto dalla tua provenienza "uno luogo dove cento anni fa era impero astrungarico". In effetti... Io sono di Villa Lagarina, vicino Rovereto e qui la Prima Guerra Mondiale ha lasciato il segno. Tu di dove sei? A presto Io sono dall' altra parte dell' Adige, Valle di Fassa. La trincea passava di qui, come tristemente famoso. Saluti, Fuf. Cita
licio Inviato 17 Aprile, 2010 #7 Inviato 17 Aprile, 2010 io pure sono trentino.. ma la mia collezione è abbastanza piccola. Cita
danieles1981 Inviato 17 Aprile, 2010 Autore #8 Inviato 17 Aprile, 2010 Grazie per la riposta fuf, Grazie anche a te licio, anche la mia non è poi così vasta. Ma è la pura passione di questi piccoli oggetti che ci spinge a cercarne di nuovi no? A presto, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..