danieles1981 Posted April 15, 2010 #1 Posted April 15, 2010 Salve a tutti, Scrivo per lanciare un messaggio in broadcast per conoscere qualche collezionista numismatico abitante in Trentino (Trento e provincia). Un modo, penso, per avere un riferimento sui numerosi appassionati vicini di casa... Quote
rick2 Posted April 15, 2010 #2 Posted April 15, 2010 io adesso sono all estero pero dopo tanti anni che sono stato chiamato Gabin penso di essere un po` trentino ! ci passo le vacanze ogni anno quando posso Quote
danieles1981 Posted April 16, 2010 Author #4 Posted April 16, 2010 Ciao Fuf, ho letto dalla tua provenienza "uno luogo dove cento anni fa era impero astrungarico". In effetti... Io sono di Villa Lagarina, vicino Rovereto e qui la Prima Guerra Mondiale ha lasciato il segno. Tu di dove sei? A presto Quote
danielealberti Posted April 17, 2010 #5 Posted April 17, 2010 Non proprio trentino ma in regione, a Bolzano Daniele Quote
Fufieno Posted April 17, 2010 #6 Posted April 17, 2010 Ciao Fuf, ho letto dalla tua provenienza "uno luogo dove cento anni fa era impero astrungarico". In effetti... Io sono di Villa Lagarina, vicino Rovereto e qui la Prima Guerra Mondiale ha lasciato il segno. Tu di dove sei? A presto Io sono dall' altra parte dell' Adige, Valle di Fassa. La trincea passava di qui, come tristemente famoso. Saluti, Fuf. Quote
licio Posted April 17, 2010 #7 Posted April 17, 2010 io pure sono trentino.. ma la mia collezione è abbastanza piccola. Quote
danieles1981 Posted April 17, 2010 Author #8 Posted April 17, 2010 Grazie per la riposta fuf, Grazie anche a te licio, anche la mia non è poi così vasta. Ma è la pura passione di questi piccoli oggetti che ci spinge a cercarne di nuovi no? A presto, Quote
Recommended Posts