Vai al contenuto
IGNORED

Operazione FRANCIA 2010 - 2 € CC


Risposte migliori

Beh, a queste condizioni ci ho provato anch'io!

Grazie superbubu :beerchug:

Siamo o non samo qua per darci VICENDEVOLMENTE una mano???..=)

:D

un giorno chiederò aiuto a te per qualche WANG cinese..:P

S.B.

Sono gli YUAN, il cui simbolo cinese è l'anti-pi greco (per deformazione professionale).

Dopodichè benchè la conversione in caratteri latini del Mandarino sia codificata (pinyin), ognuno fa un po' quel che gli pare e probabilmente anche WANG andrà benissimo.

Ma sono tutt'altro che un esperto per cui mi fermo qui, dopo aver già detto probabilmente qualche fesseria :D

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti


ho letto in questo momento la discussione

ed ho fatto subito la registrazione e l'acquisto del due euro.

tutto e andato per il meglio , ora attendo.

grazie superbubu :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


un giorno chiederò aiuto a te per qualche WANG cinese..:P

S.B.

Cosa sono? Non li ho mica trovati su Wikipedia....:D :D

Credo che Superbubu si riferisse allo Yuan Renminbi (codice internazionale CNY). A Hong Kong è tuttora in uso il dollaro di Hong Kong (HKD), a Macao la Pataca (MOP).

Link al commento
Condividi su altri siti


A Hong Kong è tuttora in uso il dollaro di Hong Kong (HKD), a Macao la Pataca (MOP).

E' consolatorio che anche a Macao circolino le Patache (da noi hanno solo una C in più ma il valore sarà pressochè uguale :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto anch'io in questo momento questa bella " razzia " e ho provveduto immediatamente all'acquisto.

Speriamo in bene, grazie Superbubu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettuato ora il pagamento con postepay, hanno accettato e hanno fatturato, ora vediamo cosa succede. un grazie comunque a Superbubu per l'ottima iniziativa. :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io aspetto a vedere se a voi arriva poi me la prendo anche io :lol:

Guarda che l'emissione è prevista per il 18 Giugno 2010, se aspetti che ci arrivi (all'incirca a fine giugno) rischi che l'offerta non sia più disponibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda che l'emissione è prevista per il 18 Giugno 2010, se aspetti che ci arrivi (all'incirca a fine giugno) rischi che l'offerta non sia più disponibile ;)

Quoto; presa anch'io ieri sera con postepay, ordine andato a buon fine.

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

grazie a superbubu anche da parte mia..

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Oggi anche io ho fatto l'ordine con PostePay ma ho ricevuto una risposta dove mi comunicano che lo stesso è stato rifiutato....

In effetti, dopo aver inserito tutti i dati richiesti, mi sono ritrovato alla pagina iniziale senza aver ricevuto alcun messaggio di errore.

Dove mi sono perso...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Oggi anche io ho fatto l'ordine con PostePay ma ho ricevuto una risposta dove mi comunicano che lo stesso è stato rifiutato....

In effetti, dopo aver inserito tutti i dati richiesti, mi sono ritrovato alla pagina iniziale senza aver ricevuto alcun messaggio di errore.

Dove mi sono perso...?

Riprovando mi sono accorto per per pochissimi secondi appare una segnalazione di errore dove dicono che la carta è stata rifiutata.

Tuttavia è valida e coperta...!

?????

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ok, missione compiuta...!

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io ho fatto l'ordine grazie all'indicazione del buon Superbubu. Sembra che sia andato tutto bene.

Comunque resto un po perplesso sull'offerta che :

1) non abbia spese di spedizione.

2) malgrado sia riservato ai francesi accettino anche ordinazioni dall'estero.

Secondo me daranno priorità ai francesi, solo se esuariranno tutto soddisferanno le richieste estere.

Chissà se qualcosa va storto se rimborseranno i 2 euro.

In fondo si rischiano solo 2 euro!!!!!!

ciao e grande Superbubu

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma sai, le spedizioni saranno senza dubbio con prioritaria, dunque il loro "investimento" sarà soltanto per le spese di spedizione (magari hanno qualche vantaggio). Inoltre contribuiscono a far circolare la moneta, vero scopo della commemorativa. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma sai, le spedizioni saranno senza dubbio con prioritaria, dunque il loro "investimento" sarà soltanto per le spese di spedizione (magari hanno qualche vantaggio). Inoltre contribuiscono a far circolare la moneta, vero scopo della commemorativa. Speriamo bene.

In effetti la cosa la cosa é un pò artificiosa.

Questa offerta non é fatta per fare un regalo a qualcuno, ma per conquistare clientela per le altre emissioni (ricordo per fare un esempio, che vendono il 2 € Lux 2010 a ben 18 EURO su quel sito...)

visto che se facciamo questo acquisto da 2 €, poi lasciamo le coordinate postali, potranno nel futuro TENTARE di Vendere a tutti questi "nuovi" clienti generati dal 2 € (le spese di spedizione saranno di 15 Cent a busta...visto che é una parte del Ministero e che la Posta é ministeriale...) altro materiale...guadagnandoci in Futuro!.

ovviamente a noi (spero...) NON INTERESSERA' Farci imbrogliare per altre cose...ma sicuramente ci interesserà avere il 2 € al prezzo di emissione.

quindi: se non rispondiamo presente alleprossime chiamate del sito TRESOR DU PATRIMOINE...

avremo ottenuto al minor prezzo, il miglior risultato possibile.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, esattamente come accaduto con la MDM tedesca e le commemorative 2010. Le tonnellate di carta che sprecano in pubblicità lo sanno solo loro....ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.