Vai al contenuto
IGNORED

Quiz!


Mirko

Risposte migliori

Eccolo ancora una volta! E che noioso!

Ebbene sì: rieccomi con un quiz...

Che moneta è?

Un aiuto: NON è la famiglia Addams.

post-46-1271605807,2_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


mi pare un emissione tedesca del 1600 di regnanti comuni , tipo la Sassonia all inizio del 1600 o Liegnic Brieg nel 1650

una moneta con 3 o 4 personaggi e questo e uno di quelli , di solito sono fratelli

Link al commento
Condividi su altri siti


mi pare un emissione tedesca del 1600 di regnanti comuni , tipo la Sassonia all inizio del 1600 o Liegnic Brieg nel 1650

una moneta con 3 o 4 personaggi e questo e uno di quelli , di solito sono fratelli

Eh si,mi sa che ci hai preso,un ducato raffigurante Georg,Ludwig e Christian di Slesia-Liegnitz Brieg 1651

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


mi pare un emissione tedesca del 1600 di regnanti comuni , tipo la Sassonia all inizio del 1600 o Liegnic Brieg nel 1650

una moneta con 3 o 4 personaggi e questo e uno di quelli , di solito sono fratelli

Eh si,mi sa che ci hai preso,un ducato raffigurante Georg,Ludwig e Christian di Slesia-Liegnitz Brieg 1651

Su questa moneta i personaggi sono molti di piu'... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


mi pare un emissione tedesca del 1600 di regnanti comuni , tipo la Sassonia all inizio del 1600 o Liegnic Brieg nel 1650

una moneta con 3 o 4 personaggi e questo e uno di quelli , di solito sono fratelli

Eh si,mi sa che ci hai preso,un ducato raffigurante Georg,Ludwig e Christian di Slesia-Liegnitz Brieg 1651

Su questa moneta i personaggi sono molti di piu'... ;)

Un po' affollata,allora!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

e` di sicuro un emissione tedesca del SRI

di quella del regno comune , tipo sassonia del 1600

il ritratto mi fa` pensare a meta 1500 fino alla meta del 1600 , pero senza almeno parte della legenda non so` se si riesce

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

a volte mi prende il fascino dell'orrido... :D :D :D

(ad essere proprio brutta non è la moneta, ma i tipacci raffigurati!)

Link al commento
Condividi su altri siti


a volte mi prende il fascino dell'orrido... :D :D :D

(ad essere proprio brutta non è la moneta, ma i tipacci raffigurati!)

:lol: :lol:

Infatti,non la moneta ma quei bei soggetti!Per ritorsione avranno fatto impiccare l'incisore!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.