Vai al contenuto
IGNORED

le hanno uccise!


luke_idk

Risposte migliori

Poche storie! Le hanno uccise. Oggi due ragazzine, in gita scolastica con i loro amici, hanno perso la vita a Ventotene, travolte da una piccola frana. In un luogo dichiarato "sicuro"! Sicuro?????? Questo paese va in pezzi, per gli interessi di pochi assassini perchè non c'è altro modo di definirli! Quante sono state le frane dall'inizio dell'anno? Quante di queste dovute ad anni di scavi e di degrado, che hanno portato soldi a maledetti assassini? Nessuno è colpevole, certo, è solo fatalità! Quando esiste gente, che ride al telefono pensando ai soldi della ricostruzione, dopo il terremoto dell'Aquila, devastante anche e soprattutto per il modo indegno in cui si è costruito, per massimizzare gli introiti, come si potrebbe parlare di fatalità? Scusate lo sfogo, ma sapendo che rimarrano non solo impuniti, ma anche rispettati da buona parte degli italiani, non posso che schifarmi, pensando a come vanno le cose.

Ho appena ascoltato la notizia al telegiornale, seguita da un servizio sugli sfratti coatti allo Z.E.N. di tanta gente, che non ha un posto dove vivere. Qual è stata la notizia immediatamente successiva? le nuove tendenze della gioielleria..

In un mondo dove chi assassina i genitori, per l'eredità, riceve migliaia di lettere dalle ammiratrici (ve lo ricordate?); dove sotto un carcere si radunano le fans; dove l'eroe di un film è un ladro che compie truffette in borsa e può mantenere la sua "cenerentola", non mi stupisce, che l'obiettivo unico sia arraffare, ma anche se non mi stupisco più, riesco ancora a schifarmi, per fortuna...

Ciao ragazze, un abbraccio alle vostre famiglie e un in "bocca al lupo" ai vosrti amici feriti,a cnhe se altre ferite non si possono (e in noi non si devono) rimarginare.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso tu abbia tutte le ragioni per "schifarti", e non solo, io mi in...o proprio, quando vedi persone che perdono la propria vita per l'incuria e la malgestione delle autorità puoi fare solo questo.

Come è successo per i bambini morti sotto il crollo della scuola queste sono morti portate dalla speculazione di chi si è intascato i fondi destinati ai miglioramenti del territorio.

Spero che buttino le chiavi quando arresteranno i responsabili di questo disastro, ma ci credo poco, purtroppo.

Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non o ancora sentito la notizia, leggo proprio ora ..mi aggrego alla tua rabbia xil semplice motivo che mi capita spesso di sentirmi schifato di questo ed altri fatti, che continuano a susseguirsi

e tutto questo x il disinteresse ed a volte x distrazione ma sempre con lo stesso scopo......quello di arricchirsi..........senza pensare al dopo......poi arrivano gli altri i CAIMANI..che ne approfittano anche dopo delle sciagure...................

PURTROPPO ESISTONO TROPPE PERSONE SPUDORATE E CATTIVE:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

pero esistono anche le persone brave.........................che in genere sono quelle che ci rimetto no ....la vita.

un forte abbraccio :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti


Luke,paghiamo troppi anni in cui si è fatta tabula rasa di tutti i valori che c'erano una volta.Abbiamo ascoltato ed applaudito troppi nuovi profeti.

Il risultato è che azzerando quei valori,se ne sono sostituiti altri tra cui spicca la voglia di denaro.L'esempio del ragazzo che ha ucciso i genitori per l'eredità ed osannato come un divo,non potrebbe rappresentare meglio quanto accaduto da 40 anni a questa parte.

I colpevoli di questa ennesima disgrazia chi sono?Forse chi ha scavato per sottrarre ghiaia all'arenile,forse chi ha estirpato alberi per avere più spazio.Ma soprattutto chi non si è ribellato quando ti dicevano che la famiglia era un nemico,che bisognava uscire da certi schemi "superati e bacchettoni" .Dagli schemi ci siamo usciti ed è entrato il profitto.

Intanto due ragazzine che non avevano visto neanche spuntare l'alba del loro giorno,non ci sono più.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Penso tu abbia tutte le ragioni per "schifarti", e non solo, io mi in...o proprio, quando vedi persone che perdono la propria vita per l'incuria e la malgestione delle autorità puoi fare solo questo.

Come è successo per i bambini morti sotto il crollo della scuola queste sono morti portate dalla speculazione di chi si è intascato i fondi destinati ai miglioramenti del territorio.

Spero che buttino le chiavi quando arresteranno i responsabili di questo disastro, ma ci credo poco, purtroppo.

Giò

E invece, ancora una volta, una ennesima volta, non pagherà nessuno......

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho vissuto la mia adolescenza proprio nel periodo, in cui venivano propagandati i "nuovi valori". Per una volta, il mio andare sempre controcorrente, che mi ha causato e mi causa non pochi problemi, mi ha preservato dall'evitare di schifarmi per certe cose. Sono ancora stupidamente orgoglioso di non essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace che siano due ragazzine a pagare ma è quello che ci meritiamo,intendo come Popolo. Le possibilità ci sono state date per cambiare le cose e ci sono ma la maggioranza non capisce e continua a non capire,ha paura di capire non vuole pensare e vedere cose brutte anche se verità.

Babbo Natale esiste fino a 18 anni poi è nostro dovere investigare chi è questo Babbo Natale?!? Da dove viene,chi è,chi sono i suoi genitori....... come fà un'uomo cosi largo a scendere da un camino così piccolo? E' nostro dovere informarci e conoscere,sapere e non credere cecamente a cio che dice quella scatola parlante!

Almeno da 18nni in poi,anche se prima sarebbe molto meglio.

Condoglianze ai genitori,io sarei impazzito!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.