Steve84 Inviato 21 Aprile, 2010 #1 Inviato 21 Aprile, 2010 Salve a tutti ho trovato queste due monete: 5 Lire italiane datate 1848 che a me sembrano false e 1 peso=5 P.tas Isla de Puerto Rico del 1895.La prima prima potrebbe essere falsa ma la seconda dalle mie ricerche sembra non esserlo e che possa anche valere parecchio.C'è qualcuno di voi esperti che le conosca o sappia all'incirca il loro reale valore?? vi ringrazio anticipatamente Cita
STEVE - O Inviato 21 Aprile, 2010 #3 Inviato 21 Aprile, 2010 Sul 5 lire non ci sono dubbi che sia una patacca per l'altra non ti saprei dire di preciso perchè non conosco le monete straniere......ciau Cita
Exergus Inviato 22 Aprile, 2010 #4 Inviato 22 Aprile, 2010 Il Peso dovrebbe essere d'argento e pesare 25,00 grammi, se autentico. Le valutazioni che dà il mio Krause sono da 275$ (MB) a 1.650$ (FDC). Ciao, Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..