Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
eg1979

SIGNORIA DI FIRENZE E DUCATO DI MILANO

Risposte migliori

eg1979
Stato: Signoria di Firenze. Nominale: quattrino. Periodo di emissione: XIV secolo. Metallo: mistura d'argento. Peso 0,76 grammi. Diametro min/max: 15,60/17,90 mm. Osservazione: segno di zecca pressoché illeggibile (forse un fiore). Classificazione: Biaggi N° 796.

Stato: Ducato di Milano. Sovrano: Filippo III. Nominale: parpagliola. Periodo di emissione: 1598-1621. Metallo: argento. Peso: 1,49 g. Diametro min/max: 16,90/19,30 mm. Classificazione: Crippa N° 20/h.

Offro queste monete, in cambio di monete romane.
Su richiesta invio foto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max-bg
Ciao,
io sarei interessato allo scambio...
Ho un po di monete romane imperiali: principalmente degli antoniani e qualche altro prezzo...
Se ti interessano ti posso mandare una lista... la mia mail è: [email=max.carrara@email.it]max.carrara@email.it[/email] se pooi inviami le immagini delle tue monete...
Grazie mille
Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max-bg
Ciao,
certoc he sono ancora interessato allo scambio...
scusami se nel wekend non mi son fatto sentire ma mi ero scordato di dirti che nei weekend non ho la possibilità di connettermi.. :(

Cmq, ho fatto le scansioni delle monete, le metto in allegato a questa risosta...
a presto
max

PS: niente allegati.. troppo grandi...
te le mando x posta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eg1979
ciao!
quando puoi fammi sapere le monete ROMANE che puoi offrirmi
grazie :)

Emanuele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?