Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
anselmotito

Consigli per gli acquisti

Risposte migliori

anselmotito
Ciao a tutti,
volevo chiedere un vostro parere sull'acquisto delle monete divisionali per l'anno 2005.
Mi sto accingendo a fare il il giro delle monete di quest'anno; un dubbio mi sta sempre + logorando su dove acquistare senza sperperare i pochi quattrini in mio possesso.
Fra poco a Verona ci sarà la fiera autunnale VERONAFIL (qualcuno viene? non sono mai venuto!!) e pensavo che poteva essere una buona occasione per comprare a buoni prezzi. Però pensando agli ottimi acquisti che ho fatto ultimamente in internet tramite E**y senza spostarmi da Venezia, mi sorge il dubbio se venire o no alla fiera !
Qualcuno mi può illuminare circa i prezzi che si trovano in fiera?
O forse conviene aspettare il prossimo anno per spuntare prezzi migliori?
Grazie a tutti.

(si può aprire un sondaggio su dove il collezionista compra euro ?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drughi
Ciao, sicuramente alle fiere le divisionali costano meno rispetto ai negozi e credo che le paghi un pò di più che su ebay. Io un giro lo farei, vedi molte cose utili e interessanti e magari trovi qualcosa di tuo interesse.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funkyman2002
Ciao l'anno scorso sono stato a Veronafil e anche il 25 e 26 c.m. sarò a Verona, sicuramente qualche divisionale potrai trovarla a meno verso la fine della Manifestazione, se vieni ci possiamo incontrare e scambiarci qualche moneta.

Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
[quote name='funkyman2002' date='11 novembre 2005, 12:40']Ciao l'anno scorso sono stato a Veronafil e anche il 25 e 26 c.m. sarò a Verona [/quote]

Ciao Maurizio, allora ci vediamo a Verona ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti