Prospero Inviato 22 Aprile, 2010 #1 Inviato 22 Aprile, 2010 Banconota da 50 lire del 1951 circolata...questa moneta mia madre la trovò su un treno quando insieme a mia nonna emigrarono in germania..ritrovata perchè mia madre la teneva tra le cose preziose(avea 5 anni) in quello che era il suo ''nascondiglio'' nella sua vecchia casa per caso..ha un valore? Cita
Cecco89 Inviato 22 Aprile, 2010 #2 Inviato 22 Aprile, 2010 (modificato) Banconota da 50 lire del 1951 circolata...questa moneta mia madre la trovò su un treno quando insieme a mia nonna emigrarono in germania..ritrovata perchè mia madre la teneva tra le cose preziose(avea 5 anni) in quello che era il suo ''nascondiglio'' nella sua vecchia casa per caso..ha un valore? Prova a fare questa domanda nella sezione cartamoneta, sicuramente sapranno aiutarti. :) Modificato 22 Aprile, 2010 da Cecco89 Cita
rick2 Inviato 22 Aprile, 2010 #3 Inviato 22 Aprile, 2010 vale 5 euro sicuramnete molto meno del valore affettivo ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..