Prospero Posted April 22, 2010 Share #1 Posted April 22, 2010 Banconota da 50 lire del 1951 circolata...questa moneta mia madre la trovò su un treno quando insieme a mia nonna emigrarono in germania..ritrovata perchè mia madre la teneva tra le cose preziose(avea 5 anni) in quello che era il suo ''nascondiglio'' nella sua vecchia casa per caso..ha un valore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cecco89 Posted April 22, 2010 Share #2 Posted April 22, 2010 (edited) Banconota da 50 lire del 1951 circolata...questa moneta mia madre la trovò su un treno quando insieme a mia nonna emigrarono in germania..ritrovata perchè mia madre la teneva tra le cose preziose(avea 5 anni) in quello che era il suo ''nascondiglio'' nella sua vecchia casa per caso..ha un valore? Prova a fare questa domanda nella sezione cartamoneta, sicuramente sapranno aiutarti. :) Edited April 22, 2010 by Cecco89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rick2 Posted April 22, 2010 Share #3 Posted April 22, 2010 vale 5 euro sicuramnete molto meno del valore affettivo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts