valerio738 Inviato 22 Aprile, 2010 #1 Inviato 22 Aprile, 2010 Buona sera , gradirei un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta e possibilmente anche una sua valutazione ; grazie per la cortese attenzione . Cita
rick2 Inviato 23 Aprile, 2010 #3 Inviato 23 Aprile, 2010 BB senza problemi sono monete molto difficili da trovarsi in queste condizioni , mentre le piastre si trovano senza problemi valutazione e` problematica comunque secondo me tranquillamente tra i 100 e i 500 euro ne ho vista una su un asta recente a 900 euro che mi sembrava esagerato ciao e complimenti 1 Cita
valerio738 Inviato 25 Aprile, 2010 Autore #4 Inviato 25 Aprile, 2010 Grazie per la cortese risposta ! Visto che ci sono ne approfitto per chiedere se esistono differenze di rarità per date di emissione diverse . Cita
rick2 Inviato 25 Aprile, 2010 #5 Inviato 25 Aprile, 2010 non credo che nessuno sia in grado di dirlo con certezza un modo di farlo e` vedere il numero di varianti descritte dal CNI (ogni varante era un conio diverso ustao ) e da li dedurre il numero di esemplari coniati e quindi poi la rarita` per queste monete divisionali la mia esperienza e` che se ne vedono pochissime in giro e quasi sempre distrutte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..