nero81 Inviato 28 Aprile, 2010 #1 Inviato 28 Aprile, 2010 Ciao, a tutti, sono in possesso di un Solido di Arcadio in ottima conservazione, vorrei cederlo ed ho visto che in questa conservazione viene aggiudicato in aste a cifre che vanno dai 800 ai 900 Euro, secondo il vostro parere posso raggiungere queste cifre o mi illudo????? Vi allego la foto. Ciao. [/img] Uploaded with ImageShack.us Cita
modulo_largo Inviato 28 Aprile, 2010 #2 Inviato 28 Aprile, 2010 Ciao, a tutti, sono in possesso di un Solido di Arcadio in ottima conservazione, vorrei cederlo ed ho visto che in questa conservazione viene aggiudicato in aste a cifre che vanno dai 800 ai 900 Euro, secondo il vostro parere posso raggiungere queste cifre o mi illudo????? Vi allego la foto. Ciao. [/img] Uploaded with ImageShack.us se è autentica e corredata da certificato di lecita provenienza perchè no, certo, un negozio visto che ha già la propria clientela guadagna sempre qualcosina in più.. Cita
nero81 Inviato 28 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 28 Aprile, 2010 è autentica e acquistata regolarmante, l'unico modo per collezionare questo genere di cose senza avere problemi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..