dieffe75 Inviato 29 Aprile, 2010 #1 Inviato 29 Aprile, 2010 Salve mi servirebbe aiuto per classificare queste due monete e capire le zecche d'origine se possibile, penso si tratti di Costantino il Grande ma vorrei una conferma Grazie un saluto Cita
vince960 Inviato 29 Aprile, 2010 #3 Inviato 29 Aprile, 2010 seconda: Costantino I, in esergo leggo punto SMHA (e ci dovrebbe essere dopo un altro punto) se è così: RIC VII Heraclea 87 (considerata r4 sul RIC) Cita
vince960 Inviato 29 Aprile, 2010 #4 Inviato 29 Aprile, 2010 Salve mi servirebbe aiuto per classificare queste due monete e capire le zecche d'origine se possibile, penso si tratti di Costantino il Grande ma vorrei una conferma Grazie un saluto Questa anche è Costantino I, se in esergo c'è TS epsilon VI come sembra e nella parte superiore della ghirlanda c'è una piccola stella, dovrebbe essere RIC VII Heraclea 90, considerata c2 per il RIC Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..