corradot Inviato 30 Aprile, 2010 #1 Inviato 30 Aprile, 2010 Vorrei chiedere se qualcuno può dirmi dove posso far valutare alcune monete di mio padre. Io abito nella provincia di Venezia. Grazie e ciao a tutti Cita
Stefanolecce Inviato 1 Maggio, 2010 #2 Inviato 1 Maggio, 2010 Salve e benvenuto nel forum! Per fare una corretta valutazione,perizia e certificazione delle monete ti devi recare presso un Numismatico professionista facente parte del NIP. Ti consiglio di cercare in rete il perito più vicino a casa tua,non dovrebbe essere difficile trovarlo! Saluti. Cita
sandokan Inviato 1 Maggio, 2010 Supporter #3 Inviato 1 Maggio, 2010 Vorrei chiedere se qualcuno può dirmi dove posso far valutare alcune monete di mio padre. Io abito nella provincia di Venezia. Grazie e ciao a tutti Se le monete non sono molte e ti basta avere una indicazione di massima sul loro valore, puoi provare ad inviare l'immagine di qualcuna di loro qui nel sito : la perizie, che accertano anche l'autenticità delle monete, hanno un osto non marginale... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..