coins Inviato 27 Marzo, 2011 #26 Inviato 27 Marzo, 2011 Secondo me SPL+..... ma mi fido assolutamente di Bazzoni che l' ha chiusa FDC :) Cita
niagolino Inviato 27 Marzo, 2011 #27 Inviato 27 Marzo, 2011 sono passate alcune ore e ho ancora la bava alla bocca inizio a preoccuparmi !! sarei curioso di sapere la cifra sborsata comunque bella moneta il prezzo si dimentica Cita
cembruno5500 Inviato 27 Marzo, 2011 #28 Inviato 27 Marzo, 2011 Resterà sempre nei miei sogni! :D non solo nei tuoi :) ;) il prezzo si dimentica mi sà di no, visto il costo per un FDC, rinnovo i complimenti. Cita Awards
MARCO B Inviato 27 Marzo, 2011 #29 Inviato 27 Marzo, 2011 Resterà sempre nei miei sogni! :D non solo nei tuoi :) ;) il prezzo si dimentica mi sà di no, visto il costo per un FDC, rinnovo i complimenti. no la cifra per certi esemplari non si dimentica ... proprio no !!! saluti Marco Cita
Maregno Inviato 28 Marzo, 2011 #30 Inviato 28 Marzo, 2011 Moneta incantevole, i fondi si direbbero speculari in buona parte della moneta e forse qualche minuscolo segnetto sui bordi non è effetto della plastica, per questo personalmente prima del FDC ci avrei messo una "q". Cita Awards
Lorenzo94 Inviato 29 Marzo, 2011 #32 Inviato 29 Marzo, 2011 Moneta superba; avrà il fascino del grosso taglio, avrà la bellezza dell' aquila, ma a me questa moneta piace moltissimo. qFDC Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..