Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
pierferdi

Grazie mille picchio

Risposte migliori

pierferdi
Picchio la ringrazio molto per avermi delucidato sui pesi monetali ed indicandomi le pubblicazioni dove trovare queste informazioni,ne farò tesoro,la saluto scusandomi per averle fatto perdere del tempo prezioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
Pierferdi, per le prossime volte, al posto di creare una nuova discussione (già 3 per questa bilancia :blink: ) meglio usare il tasto[b] "Aggiungi risposta"[/b] e rimanere nella stessa.

Ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

picchio
Quello che faccio lo faccio volontieri, nessuno mi obbliga. Non mi ha fatto perdere tempo; la questione è diversa. Se Lei possiede la bilancina è un conto, l'ha acquistata e non sa come ricostituirla, faccio del mio meglio per darle le risposte del caso, anche se la cosa dovesse portare via mezza giornata. Se Lei la bilanacina la deve acquistare su internet, non sa cosa sia, non chiarisce il punto per timore che qualcuno, nel caso sia buona Le soffi l'affare, allora le cose non mi stanno più bene. E' un'esperienza già vissuta nel sito precedentemente alla Sua discussione, nel commercio esiste il rischio d'impresa; ad ognuno il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti