luke_idk Inviato 2 Maggio, 2010 #1 Inviato 2 Maggio, 2010 Dopo le modifiche hardware, non è più possibile accedere all'enciclopedia. Personalmente, mi piacerebbe anche che venisse ripristinato il link nella home page del forum. A mio parere, questo strumento potrebbe essere valorizzato di più. Logicamente, non può certo sostituire saggi e ricerche come, peraltro, altre enciclopedie on-line e cartacee. Può diventare, però, un'ottima bibliografia, che contenga riferimenti ad opere di interesse. Avete mai provato a guardare la versione inglese di wikipedia? Di solito ricerco in italiano quanto mi interessa, poi clicco sulla pagina inglese. Qui, potete trovare alcuni riferimenti bibliografici interessanti. Cita
luke_idk Inviato 4 Maggio, 2010 Autore #2 Inviato 4 Maggio, 2010 Ho visto che, ora, è possibile accedere ed è stato reinserito il link. Grazie. Cita
forza_italia Inviato 4 Maggio, 2010 #3 Inviato 4 Maggio, 2010 Grazie mille anche da parte mia. Molto meglio così :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..