piergi00 Inviato 13 Novembre, 2005 #1 Inviato 13 Novembre, 2005 (modificato) Mi sono fatto tentare da questo denario dell' imperatore Nerva visto che per ora non sono riuscito a trovare un suo sesterzio di buona qualita' ad un prezzo onesto D/ IMP NERVA CAES AVG P M TR P COS II P P Testa laureata a destra R/ FORTVNA AVGVST La Fortuna in piedi a sinistra , regge un timone e un corno di abbondanza Cohen 59 Sul Montenegro e' solo presente il denario COS III (cohen 66) Come condizioni il venditore ha stimato una conservazione BB siete d' accordo ? Modificato 21 Maggio, 2008 da piergi00 Cita
Satrius Inviato 13 Novembre, 2005 #2 Inviato 13 Novembre, 2005 io credo che il dritto sia leggermente oltre il BB mentre il rovescio un pò al di sotto...ma considerando che è un denario di nerva sicuramente è un ottimo acquisto! complimenti Cita
Euriale Inviato 14 Novembre, 2005 #4 Inviato 14 Novembre, 2005 [quote name='piergi00' date='13 novembre 2005, 15:58'] D/ IMP NERVA CAES AVG P M TR P COS II P P Testa laureata a destra R/ FORTVNA AVGVST La Fortuna in piedi a sinistra , regge un timone e un corno di abbondanza Cohen 59 Sul Montenegro e' solo presente il denario COS III (cohen 66) Come condizioni il venditore ha stimato una conservazione BB siete d' accordo ? [right][snapback]68985[/snapback][/right] [/quote] anche nel Sear è presente solo il cos III n°3025 (Roma gen/sett 97d.C.) complimenti ,come per tutte le altre ciao E. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..