Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto catalogo


Stefanolecce

Risposte migliori

Salve ragazzi.

Purtroppo nelle librerie del mio paese non hanno a disposizione il catalogo Gigante,perciò,senza aspettare che lo ordinassero loro,ho provveduto da me.

Due giorni fa dal sito della Gigante ho ordinato il catalogo relativo alle monete dal 700 all'euro.

Oggi mi è arrivata una mail con la conferma dell'ordine.

Dal momento che si tratta del mio primo acquisto in rete,vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato il catalogo con la mia stessa modalità.In tal caso vorrei conoscere i vostri pareri sull'efficienza del servizio dell'azienda.

Vi ringrazio anticipatamente.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


essendo un neofita,lo ritengo un valido strumento.E' molto completo e particolareggiato,le immagini a colori vengo spesso usate per evidenziare delle specifiche parti delle monete,sono riportati alcuni passaggi d'asta,la grafica e l'impaginazione sono chiare e intuitive,la ricerca è semplice.

Lo vedo molto completo anche negli Stati preunitari e in generale nella sezione relativa al 700.

Insomma,molto soddisfatto dell'acquisto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


essendo un neofita,lo ritengo un valido strumento.E' molto completo e particolareggiato,le immagini a colori vengo spesso usate per evidenziare delle specifiche parti delle monete,sono riportati alcuni passaggi d'asta,la grafica e l'impaginazione sono chiare e intuitive,la ricerca è semplice.

Beh, le immagini a colori sono una bella cosa!

Collezionando monete del regno ho comprato un cataloghetto tascabile così mi segno le monete che ho e che non ho, così lo metto in tasca e via per mercatini e fiere...... Ho anche il catalogo Alfa ma mi sa che faccio un pensierino su quello che hai preso te... B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, le immagini a colori sono una bella cosa!

Collezionando monete del regno ho comprato un cataloghetto tascabile così mi segno le monete che ho e che non ho, così lo metto in tasca e via per mercatini e fiere...... Ho anche il catalogo Alfa ma mi sa che faccio un pensierino su quello che hai preso te... B)

L' Alfa ce l' ha un mio amico ma, sfogliandolo, non mi ha ispirato troppo. Io ho il Gigante 2009 ( il 2010 non l' ho trovato a dicembre al Veronafil..:rolleyes:) e il Montenegro 2010. Con questi mi trovo bene.:)

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mha ... io viaggio ancora con il Gigante 2008 e il Montenegro 1994 e mi trovo bene anche se il Montenegro non è molto aggiornato :D

Comunque un catalogo serve piu' che altro per tenere una catalogazione della propria collezione a portata di mano perchè prima di acquistare una moneta ne deve vedere diverse e da diversi commercianti ed è li che si fa l'idea del prezzo e non sul catalogo.

Comunque a Verona spero di prendere ad un prezzo decente o il Gigante 2010 o il Montenegro 2010 che è ora che lo svecchi.

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Mha ... io viaggio ancora con il Gigante 2008 e il Montenegro 1994 e mi trovo bene anche se il Montenegro non è molto aggiornato :D

Anch'io col Gigante del 2008, ma ho il Montenegro del 2009 :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.