Vai al contenuto
IGNORED

2€ Germania 2008


Risposte migliori

Salve, è da molto che non mi fo sentire, troppi impegni. Ho letto sul catalogo euro del nostro sito che i 2€ tedeschi del 2008 sono stati emessi solo nelle confezioni della zecca, ma io ne ho trovato un pezzo circolato, zecca F. Com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul Gigante non dice che i 2€ 2008 sono stati emessi solo per le confezioni della zecca, e nemmeno la moneta da 1€, però sul catalogo del sito c'è l'apice 1 che riporta la legenda: 1 Presente solo nelle serie di Zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto, ora, sul nostro catalogo. Mi sembra abbastanza strano, viste le tirature..... Provo a segnalarlo.

Bene, intanto vado a pranzare

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi....mea culpa....lo sapevo che con la Germania avrei padellato qualcosa....:D Metto immediatamente tutto a posto.....

Ne approfitto per ricordare che se trovate incongruenze con il Catalogo Euro, anche come queste, postatele nella discussione apposita nel primo sottoforum....e se saranno degne di nota apriremo una nuova discussione.....:)

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono in circolazione tutte le monete da 2€ del 2002, 2003 e 2008 di tutte le 5 Zecche: Berlino (A); Monaco di Baviera (D); Stoccarda (F); Karlsruhe (G); Amburgo (J). Sono in circolazione anche le monete da 2€ del 2004 ma solo delle Zecche di Berlino (A), Monaco di Baviera (D) e Amburgo (J). Dovrebbero essere in circolazione anche le monete da 2€ tedesche non commemorative del 2010 (tutte le 5 Zecche).

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono felice che il mio intervento sia stato utile a migliorare il catalogo, che comunque a mio avviso è davvero ben fatto. Bravi ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo o gia trovato il 2 euro normale della lettera a 2010 e sono tutti emessi x la circolazione

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti


confermo o gia trovato il 2 euro normale della lettera a 2010 e sono tutti emessi x la circolazione

Benissimo, allora mi metto subito alla ricerca. Finora del 2010 ho trovato solo qualche moneta lussemburghese

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo o gia trovato il 2 euro normale della lettera a 2010 e sono tutti emessi x la circolazione

Benissimo, allora mi metto subito alla ricerca. Finora del 2010 ho trovato solo qualche moneta lussemburghese

Ma non vale, saldi saldi sta in Germania!

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo o gia trovato il 2 euro normale della lettera a 2010 e sono tutti emessi x la circolazione

Benissimo, allora mi metto subito alla ricerca. Finora del 2010 ho trovato solo qualche moneta lussemburghese

Ma non vale, saldi saldi sta in Germania!

:D :D :D :D :D :D :D confermo :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.