Peplo Inviato 9 Maggio, 2010 #1 Inviato 9 Maggio, 2010 Salve a tutti. Qualcuno ha mai visto una moneta romana con disegnato un centauro? Se potete mi postate una foto. Grazie. Ciao. Cita
vince960 Inviato 9 Maggio, 2010 #2 Inviato 9 Maggio, 2010 Salve a tutti. Qualcuno ha mai visto una moneta romana con disegnato un centauro? Se potete mi postate una foto. Grazie. Ciao. Questa, per esempio: RIC 163 - Gallieno Obv: GALLIENVSAVG - Head right with radiate crown. Rev: APOLLINICON SAVG - Centaur walking right drawing a bow. Z in exergue. Cita
Peplo Inviato 10 Maggio, 2010 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2010 (modificato) Grazie perfetto! Mi sapresti dire mm gr e il grado di rarità? Ciao. Modificato 10 Maggio, 2010 da Peplo Cita
vince960 Inviato 10 Maggio, 2010 #4 Inviato 10 Maggio, 2010 Grazie perfetto! Mi sapresti dire mm gr e il grado di rarità? Ciao. Questa in foto è considerata comune, sui 19 mm per circa 3 grammi, con ampie variabilità come al solito per questo tipo di monete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..